Brad Winderbaum, responsabile di Marvel Television, ha confermato che non ci sarà una seconda stagione di Moon Knight. Tuttavia, il personaggio avrà un "futuro" nel Marvel Cinematic Universe, nonostante la cancellazione della serie.
La notizia deluderà i fan della serie del 2022, che ha ottenuto un punteggio dell'86% su Rotten Tomatoes. Winderbaum ha spiegato che le priorità di Marvel Television sono cambiate:
Stiamo realizzando serie che possano esistere come uscite annuali, più simili alla televisione tradizionale.
Nonostante l'assenza di piani per una seconda stagione, Winderbaum ha assicurato che ci sono progetti per Moon Knight in futuro. Questo lascia aperta la possibilità di vedere il personaggio interpretato da Oscar Isaac in altri contesti all'interno del MCU.
Nei fumetti Marvel, Moon Knight collabora con vari eroi come Spider-Man, I Difensori e I Fantastici Quattro. Questo background potrebbe suggerire future apparizioni del personaggio in altri progetti Marvel, con l'annuncio della partecipazione dei Fantastici Quattro e del Dottor Strange in "Avengers: Doomsday", non è da escludere che anche Moon Knight possa unirsi al cast.
In attesa di nuovi sviluppi, la prima stagione di Moon Knight rimane disponibile su Disney Plus per i fan che vogliono rivedere le avventure di Marc Spector/Steven Grant.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un Disturbo Dissociativo dell’Identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dèi dell’Egitto.
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Grant Curtis, Oscar Isaac, Mohamed Diab e Jeremy Slater sono gli executive producer. Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!