Mortal Kombat 2: il Johnny Cage di Karl Urban sarà diverso da quello del videogioco

Durante il San Diego Comic-Con l'attore Lewis Tan ha parlato del Johnny Cage di Karl Urban, presentando un personaggio diverso da ciò che si aspetta.

Autore: Davide Mirabello ,

C'è attesa per Mortal Kombat 2, considerando che Karl Urban vestirà i panni di Johnny Cage, e, durante il San Diego Comic-Con 2024 è stato presentato il suo character che è stato definito come diverso rispetto a quello che si conosce attraverso i videogiochi e le precedenti incarnazioni. 

Ne ha parlato l'attore Lewis Tan, che ha dichiarato:

Sta creando una versione davvero interessante di Johnny Cage. Non posso parlare molto, ma posso dire personalmente che è una brava persona, e ci siamo divertiti a lavorare insieme. Abbiamo riso molto sul set e mi piace quello che sta facendo con il personaggio. Penso che sia davvero unico, forse sarà un qualcosa di diverso rispetto a ciò che la gente si aspetta, ma credo che Karl Urban sia un attore davvero bravo. È in giro da molto tempo, ha interpretato molti ruoli fantastici ed ha fatto parte di molti grandi franchise. Quindi sì, non è estraneo a questo tipo di cose, perciò porterà qualcosa di veramente speciale al character di Johnny Cage.

Prodotto Consigliato
Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray) [2021]

Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray) [2021]

Il film è diretto dal premiato regista australiano SIMON MCQUOID, al suo debutto nel cinema. Arriva l’esplosiva avventura cinematografica di Mortal Kombat, ispirato alla saga di videogame campione di vendite,

Il successo di Mortal Kombat, nonostante la pandemia

Il personaggio di Johnny Cage è una figura centrale per il franchise di Mortal Kombat fin dall'uscita del gioco nel 1992. Il primo film di questa nuova saga di Mortal Kombat ha riscosso un certo numero di consensi, nonostante sia uscito durante il periodo della pandemia. Gli incassi che ha ottenuto hanno superato il budget, e si è trattato del titolo più visto sulla piattaforma streaming MAX nel 2021. 

Simon McQuoid si è occupato della regia di Mortal Kombat 2, mentre la sceneggiatura è ad opera di Jeremy Slater. Il film è prodotto da James Wan, Michael Clear, Todd Garner, E. Bennett Walsh, e da McQuoid.

Immagine Wikipedia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!