Mortal Kombat 2 - L'interprete di Jax rivela: "Ci saranno delle cose mai viste prima"

Mehcad Brooks, interprete di Jax in Mortal Kombat 2, ha rivelato che nel film ci saranno delle cose mai viste prima a livello cinematografico.

Immagine di Mortal Kombat 2 - L'interprete di Jax rivela: "Ci saranno delle cose mai viste prima"
Autore: Davide Mirabello ,

Sta salendo l'attesa per l'uscita di Mortal Kombat 2, il film tratto dalla saga di combattimento videoludica che fa da sequel al lungometraggio uscito nel 2021. In attesa di vedere il titolo l'interprete di Jax, Mehcad Brooks, ha presentato il suo personaggio, parlando di ciò che i fan si potranno aspettare da questo character.

Advertisement

Ecco le sue parole:

Jax è nel mio DNA. Lo amo. Lo capisco. È un bravo ragazzo. E in questo film vedrete molto di più della sua personalità, molto di più del suo umorismo, verrà mostrato ciò in cui crede. E poi ci saranno dei combattimenti davvero fantastici. Ci sono 27 combattimenti nel film, e abbiamo lavorato davvero duramente per realizzarli bene. Abbiamo avuto a disposizione una squadra di lavoro incredibile, con il produttore Todd Garner, il regista Simon McQuoid e il produttore E. Bennett Walsh. 

Ed ha aggiunto:

Avevamo una delle migliori squadre di stuntman, gruppi di combattimento, coordinatori per le scene action e coreografi del settore. Sono contento che il pubblico potrà gustarsi delle cose mai viste prima. 

Prodotto Consigliato
Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray) [2021]

Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray) [2021]

Il film è diretto dal premiato regista australiano SIMON MCQUOID, al suo debutto nel cinema. Arriva l’esplosiva avventura cinematografica di Mortal Kombat, ispirato alla saga di videogame campione di vendite,

Mortal Kombat 2: quando uscirà al cinema

Advertisement

Il cast del titolo vedrà presenti Lewis Tan, Jessica McNamee, Tadanobu Asano, Ludi Lin, Chin Han, Joe Taslim, e Hiroyuki Sanada, e vedrà anche la partecipazione di Karl Urban, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Martyn Ford, Desmond Chiam, Ana Thu Nguyen, CJ. Bloomfield, e Damon Herriman.

Nonostante il primo Mortal Kombat della nuova saga sia uscito nel 2021 in pieno periodo pandemia, e senza un'uscita cinematografica, ha riscosso un certo consenso, tale da arrivare alla produzione del secondo film. Mortal Kombat 2 sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 24 ottobre 2025. 

Immagine Wikipedia copyright Warner Bros. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!