Il 2025 di Marvel Comics rappresenterà anche un momento di rinascita per un personaggio che ha subito dei momenti drammatici negli ultimi tempi: si tratta di Ms. Marvel. Il character di Kamala Khan subirà una rigenesi che la rimetterà in gioco tra i character della Casa delle Idee. Il fumetto Timeslide ha, infatti, rivelato "Ms Marvel: Second Genesis".
Fino ad ora Kamala Khan si è trovata con i suoi geni inumani bersagliati dalle Nebbie Terrigane che si sono diffuse in tutto il mondo. Tutto ciò l'ha portata alla chiusura all'interno di un bozzolo capace di farla emergere con i suoi poteri ingranditi. La sua natura mutante, inoltre, favorisce la capacità di essere riportata in vita dai Protocolli di Resurrezione Krakoan. Ma la sua natura Inumana ha impedito ai suoi poteri mutanti di funzionare.
Ora si arriverà ad un nuovo cambiamento? Ms Marvel: Second Genesis è uno degli eventi rivelati in Timeslide, il fumetto che offre delle rivelazioni su ciò che accadrà nel 2025 nel Marvel Cinematic Universe.
Ms. Marvel: Second Genesis - Cosa accadrà?
Ma cosa accadrà con questa seconda genesi? I siti d'oltreoceano si sono posti queste domande:
Kamala Kahn sta per essere resuscitata di nuovo? Sta tornando nel bozzolo? È una mutazione secondaria? Farà di più per allinearla con la sua controparte MCU o il contrario? Riuscirà a mettere insieme il suo sé mutante e inumano?
Attualmente Ms. Marvel non ha un titolo dedicato, e questa trama della seconda genesi potrà essere l'occasione per rilanciarla. Da ricordare che il personaggio di Ms. Marvel è stata protagonista di una serie TV distribuita sulla piattaforma streaming Disney Plus tre anni fa.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!