In una recente intervista con The Hollywood Reporter, il capo dei contenuti TV di Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha fornito degli aggiornamenti su alcuni spettacoli e personaggi noti del franchise. Tra gli argomenti affrontati è presente anche la figura di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, a cui ha dato il volto nell'omonima serie di Disney Plus la talentuosa Iman Vellani.
Winderbaum ha fatto intendere che qualcosa bolle in pentola in merito al ritorno di Ms. Marvel, ma senza rivelare più del dovuto al riguardo:
Iman è incredibile, la amo e adoro il suo personaggio, la ritengo sicuramente una parte importante del MCU. Ms. Marvel è uno spettacolo a cui teniamo davvero molto e senza scendere troppo in dettagli per non anticipare nulla, posso dire che è in cima ai miei pensieri. Per questo sarà emozionante scoprire dove la rivedremo di nuovo.
Lo spettacolo su Ms. Marvel trasmesso nel 2022 è stato concepito come una miniserie televisiva. Tuttavia il finale della storia in cui viene confermata la natura da mutante di Kamala, ha lasciato aperte le porte al ritorno del personaggio nel MCU attraverso l'introduzione degli X-Men.
In seguito Iman Vellani è tornata a interpretare il ruolo dell'eroina nel film The Marvels, sequel di Captain Marvel, al fianco di Brie Larson e Teyonah Parris e darà la voce al suo personaggio anche nella serie animata Marvel Zombies, in uscita sempre su Disney Plus nell'ottobre 2025.
In entrambi i casi per Vellani si tratta di ruoli di supporto, seppur di rilievo, mentre le dichiarazioni di Brad Winderbaum sembrano riferirsi a un ritorno da protagonista per Kamala in qualche progetto ancora inedito, ma molto probabilmente già in cantiere, proprio perché per Winderbaum ha la priorità su tutto il resto.
In attesa di saperne di più sul futuro di Kamala Khan, vi ricordiamo che la serie TV Ms. Marvel e il film The Marvels sono disponibili in streaming su Disney Plus.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ms. Marvel. Crediti: Marvel Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!