My Hero Academia, l'epilogo del manga introduce nuovi giovani eroi

Autore: Federica Polino ,
Libri e fumetti
1' 38''
Fonte

My Hero Academia è tristemente giunto alla sua conclusione: mancano pochi capitoli prima che uno dei manga più longevi della rivista Weekly Shonen Jump si congedi dai propri fan.

ALLERTA SPOILER: questo articolo contiene spoiler sul manga My Hero Academia.

Advertisement

Malgrado ciò, le ultime pagine dell'opera di Horikoshi hanno recentemente introdotto una nuova ondata di studenti del primo anno: il liceo YUEI si sta ripopolando di piccoli eroi, mentre la classe 1-A prende si appresta a condurre una vita apparentemente normale.

My Hero Academia, gli heroes tornano alla normalità

Attualmente, l'autore sembra essere impegnato nella realizzazione di uno speciale arco narrativo d'addio, in seguito agli ultimi scontri tra villain ed heroes: Izuku Midoriya, Bakugo, Uraraka ed il resto dei giovani eroi hanno iniziato ad andare avanti con le loro vite.

Dunque, è tempo che il loro amato liceo accolga anche una nuova ondata di studenti pronti a diventare i prossimi eroi del Giappone: Deku e gli altri dovranno adattarsi a questa novità, in quanto studenti senior dell'Accademia.

My Hero Academia, i nuovi eroi del liceo Yuei

Il capitolo 427 di My Hero Academia mostra ai fan della serie come alcuni degli eroi e dei cattivi sopravvissuti stiano andando avanti (a fatica) dopo la guerra. Mentre Deku si guarda attorno un po' titubante, il sensei Aizawa avverte i propri studenti di cambiare atteggiamento: i primini stanno per iniziare il loro anno scolastico e, a causa del loro ruolo in guerra, li hanno immediatamente riconosciuti

Advertisement

Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki risultano subito molto popolari, mentre non è ancora stato rivelato quale sarà il futuro di Deku all'interno della scuola.

My Hero Academia, dove guardarlo

Attualmente, la stagione 7 di My Hero Academia è disponibile per lo streaming su Crunchyroll, e potrebbe essere una buona idea recuperare l'adattamento mentre attendiamo l'epilogo della serie cartacea. 

Advertisement

 

Advertisement

immagine in evidenza via amazon.it, My Hero Academia

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...