My Hero Academia, Himiko Toga protagonista del nuovo video promo [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

In attesa dell'imminente grande ritorno di My Hero Academia, previsto per questa primavera, un nuovo video promo per la settima stagione pone l'attenzione sulla giovane Himiko Toga, inquietante quanto instabile membro dell'Unione dei Villain.

La nuova stagione, vedrà i nostri amati personaggi impegnati in una serie di battaglie all'ultimo sangue, una di questa incentrata proprio sul personaggio di Toga, Villain divenuta fondamentale nel corso della precedente stagione. 

Advertisement

Non lasciatevi ingannare dal suo visino dolce e dalla giovane età, perché la studentessa nasconde un animo oltremodo oscuro e risulterà essere uno dei personaggi chiave dell'intero arco narrativo grazie al suo Quirk di Trasformazione

My Hero Academia, dove eravamo rimasti?

Nel corso della sesta stagione di My Hero Academia, i Villains hanno gettato il Giappone nel caos: il leader Tomura Shigaraki, forte del suo potere di Degenerazione, ha ridotto in macerie intere città, mentre il malvagio All for One (nemico giurato di All Might) ambisce alla conquista del mondo intero.

La truce battaglia tra Heroes e Fronte di Liberazione del Paranormale ha mietuto vittime da ambedue le parti, lasciando i protagonisti sconcertati. Tuttavia, è giunto il momento per Izuku Midoriya (in arte Deku) e i suoi compagnia di affrontare l'ultima grande guerra contro il terribile nemico. 

Advertisement

Data di uscita della stagione 7 di My Hero Academia

La settima stagione di My Hero Academia debutterà in anteprima il 4 maggio, malgrado siano previsti una serie di episodi riassuntivi in onda a partire da inizio aprile: dal 6 al 27 aprile gli appassionati potranno godere di un recap grazie a My Hero Academia Memories, quattro episodi di riepilogo incentrati sulle stagioni precedenti.

Gli episodi della serie tratta dal manga di Kohei Horikoshi sono disponibili su Crunchyroll sino alla sesta stagione.

Advertisement

In estate è prevista l'uscita del nuovo lungometraggio di My Hero Academia, My Hero Academia: you're Next. Il film racconterà una storia inedita che si svolge tra gli eventi della sesta e settima stagione.

Advertisement

immagine in evidenza gtratta dal volume 38 di My Hero Academia, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...