Come di consueto, opening ed ending di My Hero Academia rappresentano parte del fascino di quest'anime splendidamente realizzato.
Anche stavolta, in seguito all'episodio 147 ed in attesa dell'episodio 148 che darà inizio al nuovo arco narrativo, sono state pubblicate le nuove sigle del secondo arco della stagione 7.
- Opening secondo cour di My Hero Academia stagione 7
- Ending secondo cour di My Hero Academia stagione 7
- Dove guardare My Hero Academia stagione 7
- Di cosa parla My Hero Academia
Opening secondo cour di My Hero Academia stagione 7
Curtain Call cantata da Yuri sarà la nuova, splendida opening dell'anime: in apertura un piccolo Shigaraki ed Deku in versione bambina si guardano negli occhi.
Ciò preannuncia l'inizio di un arco narrativo dei più entusiasmanti, con combattimenti da capogiro e riflessioni tipiche dello shonen di Horikoshi.
Ending secondo cour di My Hero Academia stagione 7
Rokutosei cantata da Zarame sarà la nuova ending dell'anime, confermandosi come una delle voci più melodiose del panorama musicale.
◤ #ヒロアカ 7期 新OP&ED発表が来た!! ◢
— 僕のヒーローアカデミア/ヒロアカ アニメ公式 (@heroaca_anime) July 13, 2024
『僕のヒーローアカデミア』7期第2クール
OPテーマ:「カーテンコール」#優里
EDテーマ:「六等星」#ざらめ
今日7/13(土)夕方5:30放送回からオンエア!
詳細&コメント到着!!
▶https://t.co/mP6Ekxzrgw
▶https://t.co/fnw1o76SN5 #heroaca_a pic.twitter.com/MPYN2Ab5uZ
È arrivato il nuovo annuncio OP e ED della settima stagione!! ◢“My Hero Academia” 7a stagione 2a stagione
Tema OP: "Curtain Call" #優里
Tema ED: "Stella di sesta magnitudine" #ざらめIn onda oggi, 13 luglio (sabato) dalle 17:30!
Dove guardare My Hero Academia stagione 7
Attualmente, la stagione 7 di My Hero Academia è disponibile per lo streaming su Crunchyroll, e potrebbe essere una buona idea recuperare l'adattamento mentre attendiamo l'epilogo della serie cartacea.
Di cosa parla My Hero Academia
In Italia, il manga di My Hero Academia è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:
A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni.
Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone, gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo. Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia.
Tuttavia, Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. “sfigato”). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!