Napoleon: 2 video dietro le quinte del film di Ridley Scott

Autore: Andrea Aurora ,

Il leggendario regista Ridley Scott si prepara a regalarci una nuova epica storica con il suo prossimo film Napoleon, che racconta la straordinaria vita e le imprese dell'indimenticabile imperatore francese Napoleone Bonaparte. Questo straordinario ritratto dell'uomo che ha plasmato la storia dell'Europa sarà interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix, che assume il ruolo del carismatico e ambizioso Bonaparte.

Dietro le quinte con Ridley Scott

Il film Napoleon offre ai fan dell'arte cinematografica due affascinanti video dietro le quinte, in cui possiamo esplorare l'approccio di Ridley Scott alla realizzazione di questa epica storica.

Il primo video ci offre un'immersione nel mondo creativo di Ridley Scott, il maestro del cinema di genere storico, noto per la sua abilità nel portare la storia alla vita sul grande schermo, e questa featurette ci svela i dettagli della sua visione per Napoleon. Dall'accurata ricostruzione delle ambientazioni storiche alle coreografie delle epiche scene di battaglia, questa featurette offre uno sguardo privilegiato al dietro le quinte di un film destinato a diventare un classico del genere.

Joaquin Phoenix nel ruolo di Napoleone

Un film di questa portata richiede un cast di talento, e Joaquin Phoenix, vincitore di un premio Oscar, si è dimostrato la scelta ideale per il ruolo di Napoleone Bonaparte. La sua straordinaria abilità di trasformarsi nei personaggi che interpreta lo rende perfetto per catturare la complessità e l'ambizione dell'imperatore francese. La seconda featurette ci porta nel mondo di Joaquin Phoenix e del suo coinvolgimento in questo progetto.

Nel cast di Napoleon, oltre a Joaquin Phoenix, troviamo anche Vanessa Kirby, nota per il suo ruolo in The Crown e Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One.

Advertisement
Advertisement

L'attrice interpreta Giuseppina di Beauharnais, la prima moglie di Napoleone, e la sua presenza aggiunge ulteriore profondità e dramma alla storia d'amore travagliata tra i due protagonisti.

Una data da segnare nel calendario

Napoleon farò il suo debutto nelle sale italiane a partire dal 23 novembre, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...