Netflix diventa social con questa nuova funzione

Immagine di Netflix diventa social con questa nuova funzione
Autore: Davide Mirabello ,
Streaming
1' 33''
Fonte

Netflix diventa social. La piattaforma streaming ha lanciato a livello globale, prima su iOS e nelle prossime settimane su Android, una nuova funzionalità mobile che consentirà di salvare e condividere delle scene tratte dai contenuti della piattaforma che saranno condivisibili sui social. 

Advertisement

Ecco il filmato di presentazione che mette al centro dell'attenzione Giancarlo Esposito che cita alcuni contenuti di Netflix, tra i quali la serie su Mercoledì. 

Per utilizzare la funzione basterà premere il pulsante "Momenti" nella parte inferiore dello schermo del cellulare. Mentre l'utente guarda una scena che si desidera condividere la clip verrà aggiunta alla scheda Il mio Netflix.  Andando su Il mio Netflix si selezionerà la clip scegliendo la piattaforma o le piattaforme di social media su cui si desidera condividere il filmato. 

Netflix aumenta i prezzi

Advertisement

La piattaforma streaming Netflix lancerà a breve produzioni come la serie animata su Tomb Raider, la seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai, ed ha in produzione progetti come la seconda stagione di Mercoledì. Di recente è stato annunciato l'aumento dei prezzi di Netflix. L'abbonamento base è stato aumentato da 5,49 euro a 6,99; mentre lo standard è arrivato a 13,99 euro; l'abbonamento premium è passato a 19,99 euro. 

Attraverso questo piano l'aumento dei prezzi  porterà ad un aumento di 1,50 euro in più al mese e 18 euro in più l'anno per lo standard con pubblicità, con un costo annuale complessivo che passa a 83,88 euro; 1 euro in più al mese per un totale di 12 euro in più l'anno, ed un costo annuale che arriva a 167,88 euro per lo standard; un aumento di 2 euro in più al mese e un totale di 24 euro in più l'anno, per 239,88 euro totali con il Premium.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!