Netflix rinnova Blue Eye Samurai per una seconda stagione [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con un annuncio condiviso su YouTube, Netflix ha reso felici i fan confermando ufficialmente il rinnovo di Blue Eye Samurai per una seconda stagione. Il gigante dello streaming ha reso disponibile la prima stagione dello show a novembre, ottenendo rapidamente un ampio consenso di critica e pubblico:

Blue Eye Samurai, la recensione: uno dei migliori prodotti Netflix mai realizzati

Advertisement

Il trailer di annuncio è una celebrazione del successo della serie, con estratti di recensioni entusiastiche e premi. Una citazione significativa nel video dichiara Blue Eye Samurai come "una delle migliori serie del 2023", ponendo alte aspettative per la prossima stagione.

La decisione di rinnovare Blue Eye Samurai per una seconda stagione segue il suo impressionante debutto. La serie vanta un punteggio, da parte dei critici, perfetto del 100% su Rotten Tomatoes. Anche il punteggio del pubblico è altrettanto impressionante, con un notevole 96%.

Sam Stone di CBR si è unito al coro di elogi per Blue Eye Samurai. In una recensione, Stone ha descritto la serie come una "frenetica corsa di emozioni" che non perde mai di vista i temi sociali che esplora e celebra. Ha poi definito la serie una "esplosione insanguinata per gli appassionati d'azione", catturando l'essenza dell'appeal dello show.

Blue Eye Samurai è riuscito a catturare il pubblico con la sua coinvolgente trama, personaggi ben sviluppati e sequenze d'azione che fanno accelerare il cuore. Il rinnovo per una seconda stagione è una testimonianza della capacità dello show di risuonare con gli spettatori e mantenere il suo slancio.

Advertisement

Attendiamo ora di conoscere la data di uscita della seconda stagione!

La trama ufficiale dello show è la seguente:

Questa serie provocatoria dalle immagini mozzafiato immerge lo spettatore in un mondo di vivace animazione per adulti con un tocco di live action. Ambientata nel Giappone del periodo Edo, BLUE EYE SAMURAI segue Mizu (doppiata da Maya Erskine nella versione originale), una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie mentre trama la vendetta. 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...