Netflix svela la data di uscita di Arcane stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan aspettano questo momento dal 2021 ovvero da quando la serie animata di Netflix Arcane ha rotto i canoni dell'animazione regalando agli spettatori una grafica stupefacente e delle storie adulte incredibilmente profonde. Tante linee narrative sviluppate e tante storie da seguire. Insomma Arcane è stato il prodotto di punta del 2021 di Netflix e probabilmente la miglior serie animata di quell'anno e non solo.

A inizio 2023, il CEO di Riot Game, Nicolo Laurent aveva anticipato che la seconda stagione non sarebbe uscita durante quest'anno.

Advertisement

Adesso, in occasione della Geeked Week, l'evento online di Netflix per presentare i suoi prossimi titoli, il servizio streaming americano ha rivelato quando uscirà l'attesissima stagione. La data scelta è novembre 2024.

Quando esce la seconda stagione di Arcane?

La seconda stagione di Arcane uscirà a novembre 2024

Dove si può vedere Arcane?

Arcane è disponibile in streaming su Netflix

La trama della prima stagione:

Arcane esplora il delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e il lato squallido di Zaun. Le tensioni tra queste due città-stato giungono a un punto di rottura con la creazione di Hextech, che ciascuno può utilizzare per controllare l'energia magica a Piltover. Intanto a Zaun una nuova droga chiamata shimmer trasforma gli umani in mostri. La rivalità tra le città divide famiglie e amici mentre Arcane porta in vita le relazioni che plasmano alcuni tra i più popolari campioni di League of Legends come Vi, Jinx, Caitlyn, Jayce e Viktor. Ispirata al mondo del videogioco League of Legends, la serie animata presenta un complesso universo caratterizzato da decisioni morali, animazione mozzafiato e narrazione carica di suspense.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...