Stephen King ha annunciato il suo nuovo romanzo. Si tratta di un'opera dal titolo originale Never Flinch. Un aspetto particolare di questa storia sarà il ritorno di Holly Gibney, un personaggio già apparso in altre opere del maestro dell'orrore.
Secondo quanto rivelato nelle ultime ore Never Flinch è una storia che presenta trame intrecciate: una su un assassino in una diabolica missione di vendetta e un'altra su un vigilante che perseguita una celebrità femminista. Questa è la sinossi:
Quando il dipartimento di polizia di Buckeye City riceve una lettera inquietante da una persona che minaccia di 'uccidere tredici innocenti e un colpevole' in 'un atto di espiazione per la morte inutile di un uomo innocente', il detective Izzy Jaynes non sa cosa pensare. Quattordici cittadini stanno per essere massacrati per un atto di vendetta? Izzi avrà bisogno di Holly Gibney per portare avanti la sua vendetta. Nel frattempo, l'attivista per i diritti delle donne, Kate McKay, inizia un tour di conferenze in cui dovrà fare i conti con un detrattore. Per contrastare lo stalker avrà al suo fianco la stessa Holly, che le farà da guardia del corpo.
Never Flinch: quando uscirà il nuovo romanzo di Stephen King
Da ricordare che proprio tra gli ultimi romanzi che sono stati pubblicati da Stephen King c'è Holly, un'opera completamente dedicata al personaggio di Holly Gibney. Il character è stato introdotto in Mr. Mercedes, ed è poi riapparsa in Chi perde paga ed in Fine turno. Inoltre è apparsa anche in The Outsider ed ha una storia dedicata all'interno di Se scorre il sangue.
Il nuovo romanzo di Stephen King, Never Flinch, sarà disponibile dal 27 maggio 2025.
Immagine Wikipedia di Stephen King al Toronto International Film Festival ad opera di Kevin Payravi
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!