Nicolas Cage nell'MCU? "Non ne ho bisogno, sono Nic Cage!"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver ricevuto il Variety Legend & Groundbreaker Award al Miami Film Festival, Nicolas Cage è stato invitato in una conversazione di circa un'ora, dove ha parlato della sua infanzia, del suo lavoro, della sua carriera e ovviamente del nuovo film in uscita Renfield, dove lui interpreta un Dracula che, a detta sua, non si è mai visto sullo schermo.

Ovviamente una delle domande di rito a cui vengono sottoposte tutte le star che non fanno (ancora) parte del fenomeno del Marvel Cinematic Universe è cosa ne pensando dei cinecomic. Nicolas Cage ha anche è partecipato come protagonista a Ghost Rider e a Kick-Ass ma mai in un film dell'MCU.

Advertisement

Per prima cosa Cage ha detto che non ha nulla in contrario ai film tratti da fumetti: "è giusto che ci sia una stanza per tutti". Ciò significa che se c'è gente che li ama perché non dovrebbero poterli vedere?. E lo ha detto con una battuta, dato che il suo nome d'arte "gliel'ho ha dato" il papà dei supereroi Marvel Stan Lee poiché deriva dal personaggio di Luke Cage. 

Dopo ciò, alla domanda dell'intervistatrice se gli piacerebbe far parte del Marvel Cinematic Universe, Nicolas Cage ha fatto ridere e applaudire il pubblico dicendo:

Non ho bisogno di entare nel Marvel Cinematic Universe, sono Nic Cage.

Questa battuta per sottolineare che molti attori e attrici sono diventati famosi dopo essere entrati a far parte dell'MCU di Marvel Studios e lui, Cage, essendo già una leggenda non ha bisogno di essere nell'MCU.

Una idea contraria evidentemente a quella di Harrison Ford, che nonostante la carriera da star in ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo si è unito al Marvel Cinematic Universe nel ruolo del Colonnello Ross e apparirà nel film Captain America: The New World Order.

Advertisement

Renfield con Nicolas Cage e Nicholas Hoult arriverà nelle sale italiane il 27 aprile 2023.     

Prodotto Consigliato

Conte Dracula Pop #1073 Pop Movies Bram Strokers Dracula

Funko Pop del Conte Dracula nella versione interpretata da Gary Oldman in Dracula di Bram Stoker

Crediti immagine: Universal Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...