Le nuove uscite Disney Plus di Aprile 2024 [CALENDARIO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il servizio streaming Disney Plus aggiunge ogni mese nuovi film e serie TV da guardare. Il catalogo di Disney+ si amplia con titoli d tutti i generi. Le nuove uscite Disney Plus in streaming riguardano commedie, drama, true crime e anche spettacoli musicali e i fantastici documentari targati National Geographic. Insomma, programmi per tutta la famiglia e tutte le esigenze di intrattenimento.

In questo articolo potete trovare le migliori uscite Disney Plus del mese di Aprile 2024. Segnatevi dunque tutto ciò che volete guardare seduti comodamente sul divano di casa vostra!

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire a 5,99€ al mese

Tutte le uscite Disney Plus di Aprile 2024

Wish

  • Data di uscita: 3 aprile
  • Film animato

Asha e Star afrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifco – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso
si unisce alla magia delle stesse, possono accadere cose meravigliose.

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story

  • Data di uscita: 26 aprile
  • Docuserie

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è una docuserie in quattro episodi che racconta l’epico passato e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Un’odissea di 40 anni di storia del rock and roll sull’orlo del precipizio, con un infortunio alle corde vocali che minaccia di far precipitare tutto.

The Greatest Hits

  • Data di uscita: 12 aprile
  • Film

Harriet (Lucy Boynton) scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo – letteralmente. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fdanzato (David Corenswet), il suo viaggiare nel tempo si scontra con un nuovo interesse amoroso che sta nascendo nel presente (Justin H. Min). Mentre intraprende questo viaggio attraverso la connessione ipnotica tra musica e ricordi, Harriet si chiede: anche se potesse cambiare il passato, dovrebbe farlo?

I segreti del polpo

  • Data di uscita: 22 aprile
  • Serie National Geographic
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

I polpi rappresentano creature aliene sulla Terra: con tre cuori, sangue blu e la capacità di espandersi in uno spazio grande quanto i loro occhi. Diretto dal premio Oscar® e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron, il prossimo capitolo del pluripremiato franchise "I Segreti Di" torna con "I Segreti del Polpo". Questa serie in tre episodi esplora i loro straordinari superpoteri, la loro eccezionale intelligenza e la vita sociale nascosta. Questi animali straordinari sono così intelligenti da utilizzare strumenti, modificare il loro corpo per mimetizzarsi con altre creature e persino comunicare con diverse specie. Narrato dal pluripremiato attore Paul Rudd e con la partecipazione di Alex Schnell, Explorer di National Geographic, vincitore del Wayfinder Award e divulgatore scientifico, "I Segreti del Polpo" avvicinerà il pubblico a queste affascinanti creature più che mai.

Iwaju: City of Tomorrow

  • Data di uscita: 10 aprile
  • Serie animata

Ambientata nella futuristica Lagos, in Nigeria, questa avvincente storia di crescita segue Tola (con la voce di Simisola Gbadamosi, nella versione originale), una giovane ragazza dell'isola ricca, e il suo migliore amico, Kole (con la voce di Siji Soetan, nella versione originale), un esperto di tecnologia autodidatta, mentre scoprono i segreti e i pericoli nascosti nei loro mondi diversi. I registi di Kugali, tra cui la regista Olufkayo Ziki Adeola, il production designer Hamid Ibrahim e il consulente culturale Toluwalakin Olowofoyeku, guidano gli spettatori in un viaggio unico nel mondo di Iwájú: City of Tomorrow, ricco di elementi visivi unici e di progressi tecnologici ispirati allo spirito di Lagos. Prodotta da Christina Chen di Disney Animation con una sceneggiatura di Adeola e Halima Hudson, nella versione originale Iwájú: City of Tomorrow vanta anche le voci di Dayo Okeniyi, Femi Branch e Weruche Opia.

Ci vediamo in un'altra vita

  • Data di uscita: 17 aprile
  • Serie TV

La nuova serie originale spagnola di Disney+ è un adattamento del libro del giornalista Manuel Jabois, "Nos vemos en esta vida o en la otra", basato sull'intervista che Gabriel Montoya Vidal, soprannominato Baby, rilasciò per parlare del suo coinvolgimento nel più grande attentato jihadista commesso sul suolo europeo l'11 marzo 2004. In quell'anno, Baby era un adolescente di sedici anni che, insieme a Emilio Trashorras, partecipò al trasferimento dell'esplosivo che sarebbe stato utilizzato a Madrid. Baby è stata la prima persona condannata per gli attentati e la sua testimonianza è stata fondamentale nel processo di massa del 2007.

Tracker

  • Data di uscita: 24 aprile
  • Serie TV

Tracker vede Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un individuo solitario e indipendente, dotato di straordinarie capacità di sopravvivenza, che viaggia per il paese in cerca di ricompense. Colter è un tracker, un esperto localizzatore che, con le sue abilità, aiuta cittadini privati e forze dell'ordine a risolvere diversi misteri, mentre affronta anche le sue sfide familiari. La serie si basa sul romanzo bestseller "Il gioco del mai" di Jeffrey Deaver.

Vanderpump Villa

  • Data di uscita: 1 aprile
  • Serie TV

Decadenza e dissolutezza si scontrano in Vanderpump Villa, un docudrama non scritto che segue lo staff selezionato personalmente da Lisa Vanderpump mentre lavorano, vivono e si divertono in un'esclusiva tenuta francese: Chateau Rosabelle.

Tiger – Behind the Scenes

  • Data di uscita: 22 aprile
  • Film National Geographic

Narrato da Blair Underwood, il flm celebra il ritorno di uno degli animali più iconici del mondo.

Bluey "Cesta Fantasma"

  • Data di uscita: 7 aprile
  • Episodio animato

Nuovo episodio animato della serie TV amata dai più piccoli

Bluey "Il Cartello"

  • Data di uscita: 14 aprile
  • Speciale animato

Il primo speciale tratto dalla serie TV

Abbonati adesso a Disney Plus a partire a 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...