Nuovo trailer per la stagione 2 di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il team di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, la seconda stagione dell'anime Captain Tsubasa del 2018-2019, ha rivelato un video emozionante per il secondo corso dell'anime (dopo aver mostrato il full trailer). Il video offre una preview della nuova sigla di apertura "Fantasista" degli WEST.

Il secondo corso prenderà il via il 7 gennaio. La trasmissione in streaming è disponibile su Crunchyroll e Pluto TV.

Crunchyroll presenta la trama nel seguente modo:

In preparazione per il Torneo Internazionale Junior Youth, il Giappone seleziona giocatori dalle squadre delle scuole medie di Nankatsu e Toho Academy: Tsubasa, Taro, Genzo, Kojiro e Ken. Si uniscono a alcuni dei migliori giocatori del Giappone a Parigi. Dovranno battere le migliori squadre di tutto il mondo per diventare campioni. La competizione è feroce. Che inizi il torneo!

Katsumi Ono, regista di opere come Senki Zesshō Symphogear GX e Girly Air Force, guida la nuova stagione, prendendo il posto di Toshiyuki Kato. Lo Studio KAI anima la nuova stagione, sostituendo la david production. Atsuhiro Tomioka ritorna per sovrintendere agli script della serie.

La prima stagione completa di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc con doppiaggio in italiano è disponibile alla visione su Crunchyroll, servizio in cui è possibile trovare i migliori anime da vedere in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Captain Tsubasa: Junior Youth Arc. Crediti: Studio KAI

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...