Captain Tsubasa: Junior Youth Arc Stagione 2, il full trailer rivela la sigla di apertura [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la diffusione di un primo teaser sulla stagione 2 di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, arriva il full trailer per questo reboot dello storico anime Captain Tsubasa degli anni 80, conosciuto in Italia con il titolo Holly e Benji - Due fuoriclasse. 

A distanza di trentacinque anni dal lancio della fortunata serie animata tratta dall'omonimo manga spokon di Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa: Junior Youth Arc debutta nel 2018 con la sua prima stagione composta da 52 episodi.

Advertisement

La seconda stagione di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, di cui è possibile vedere il full trailer di seguito, uscirà in Giappone domenica 1 ottobre 2023.

Il trailer di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc - stagione 2 rivela la sigla di apertura dell'anime dal titolo As One realizzata dalla boy band Johnny's West, già autori della colonna sonora della precedente stagione. 

Del cast di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc stagione 2 fanno parte:

  • Junya Enoki è Franz Schester
  • Kazuyuki Okitsu come Gino Hernandez
  • Kenta Miyake interpreta Hermann Kaltz
  • Daiki Yamashita nel ruolo di Alan Pascual
  • Yūki Ono nella parte di Louis Napoleon
  • Kengo Kawanishi come Elle Sid Pierre
  • Yoshitsugu Matsuoka è Juan Diaz
  • Seiichiro Yamashita nei panni di Ramon Victorino
Advertisement

La realizzazione della seconda stagione di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc è a cura di Studio KAI che ha sostituito il precedente studio David Production, mentre Katsumi Ono ha diretto il progetto al posto di Toshiyuki Kato. Nello staff riprendono i loro ruoli Atsuhiro Tomioka come supervisore della sceneggiatura e Hajime Watanabe a capo del reparto animazioni e in veste di character designer affiancato da Noriko Ogura.

La prima stagione completa di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc con doppiaggio in italiano è disponibile alla visione su Crunchyroll, servizio in cui è possibile trovare i migliori anime da vedere in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Captain Tsubasa: Junior Youth Arc. Crediti: Studio KAI

Prodotto Consigliato

Captain TSUBASA: Rise of New Champions

Videogame per Nintendo Switch adatto agli amanti del calcio e soprattutto dei mitici Holly e Benji.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...