NWE, il grande wrestling torna a Napoli

Questo sabato al Palapartenope di Napoli i fan potranno assistere al match di ritiro di Vampiro e alla presenza del campione TNA Nic Nemeth.

Autore: Luca Carbonaro ,

Il grande wrestling internazionale torna a Napoli questo sabato 12 ottobre alle ore 21 al Palapartenope (Via Corrado Barbagallo 115) con lo show della NWE – New Wrestling Evolution - durante il quale i fan assisteranno all’ultimo match della carriera del leggendario Vampiro, uno dei wrestler più famosi del pianeta.

NWE: i nomi annunciati per il grande show

Vampiro, lottatore canadese, è stato campione in Messico, negli Stati Uniti e in Giappone diventando a tutti gli effetti uno dei personaggi più iconici nel mondo dello sport-spettacolo. A Napoli affronterà gli italiani El Nazareno e King Danza, atleta ed attore salernitano.

Durante la serata si esibiranno anche cinque ex campioni mondiali, tra cui il messicano Alberto "El Patròn", meglio noto come Alberto Del Rio, lo statunitense Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler ed attualmente campione mondiale nella prestigiosa federazione TNA, l’americano Jake Hager ed il giapponese Ultimo Dragon, uno dei pesi leggeri più titolati del mondo.

Non mancherà un attesissimo match femminile che vedrà protagoniste per una notte sul ring le conturbanti  Miss Monica, Jaguar Julie ed Ayesha.

Lo spettacolo, organizzato da Dimensione Eventi, azienda leader nell’organizzazione di spettacoli su territorio nazionale, ha l’obiettivo di emozionare grandi e piccini offrendo uno show divertente e mai violento, adatto appunto per trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici o della propria famiglia.

Oltre duemila biglietti venduti con la prevendita ufficiale Ticket One (www.ticketone.it) per un evento di caratura internazionale che avanza spedito verso il sold out.

Tutte le novità sullo show disponibili sul sito ufficiale www.americanwrestling.it.

La storia della NWE

La NWE ha scritto negli anni 2000 una pagina importante nella storia del wrestling internazionale, coinvolgendo migliaia di spettatori in decine e decine di live show in Spagna, Francia, Italia e Inghilterra; con i suoi match trasmessi in un programma televisivo disponibile in tutto il mondo e con l’impresa storica di riportare sul ring dopo anni di assenza la leggenda The Ultimate Warrior. 

Col ritorno della “wrestling mania” in Italia, la direzione della NWE si è rimessa al lavoro con grande entusiasmo per realizzare uno show adrenalinico che coinvolgerà tutti gli stili di lotta, dallo statunitense più conosciuto alle leggende mascherate messicane, passando per le federazioni europee: i moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili.  

Immagine di copertina via NWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!