Oceania 2: Auli'i Cravalho ritornerà nel sequel

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stata data la notizia che per Oceania 2 ci sarà il ritorno di Auli'i Cravalho. La voce originale del personaggio di Vaiana Waialiki era in dubbio, ma è stata la stessa attrice a dare la sua conferma di partecipazione al progetto. Con la presenza di Auli'i Cravalho si riconferma il duo di protagonisti che vede Dwayne Johnson impegnato come Maui. 

Qui sotto si trova il post di Auli'i Cravalho che ha annunciato il suo ritorno in Oceania 2

Advertisement

La voce originale di Vaiana è stata molto apprezzata, e la sua partecipazione al sequel di Oceania sembrava un qualcosa di scontato, anche se, fino ad ora, non era arrivata la conferma. In Italia la voce del personaggio è stata prestata da Emanuela Ionica, mentre il Maui di Dwayne Johnson è stato doppiato da Fabrizio Vidale.

Cosa ci si può aspettare da Oceania 2

Questo è ciò che si sa fino ad ora del nuovo progetto su Oceania:

Il viaggio di Vaiana e Maui coinvolgerà un nuovissimo equipaggio di improbabili marittimi. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare attraverso i lontani mari dell'Oceania, finendo in acque pericolose, per un'avventura diversa rispetto a qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Advertisement

Inizialmente era stato pianificato un progetto su Oceania che doveva essere indirizzato verso una serie televisiva animata, da destinare alla piattaforma streaming Disney Plus. Il progetto era stato annunciato nel 2020, ma sembra che il  CEO Bob Iger e altri dirigenti Disney  siano rimasti così colpiti dagli episodi e dalla loro qualità cinematografica da chiedere una strutturazione differente da adattare a lungometraggio. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il nuovo film approfondirà gli elementi che hanno funzionato bene nel primo titolo, come la relazione tra Vaiana e Maui ed il legame di Vaiana con i suoi antenati e la sua cultura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...