Annunciato il live-action di Oceania con The Rock

Autore: Chiara Missori ,

Disney e Dwayne "The Rock" Johnson hanno annunciato di essere ufficialmente al lavoro sull’adattamento live-action del film di animazione Oceania (titolo originale Moana).

Il lungometraggio è prodotto da Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia con Seven Bucks Productions e Beau Flynn con Flynn Picture Co.

Advertisement

Auli’i Cravalho, voce origanale di Moana, sembra essere coinvolta nel progetto e Jared Bush sarà parte del team di che si occuperà della scrittura del live-acrion. Bush, che ha già lavorato su titoli del calibro Encanto e Zootropolis, ha anche scritto la sceneggiatura di Moana nel 2016. 

Di seguito, ecco il video di Johnson registrato dalle isole Hawaii:

Come il suo predecessore animato, il film celebrerà le isole, le comunità e le tradizioni degli abitanti delle isole del Pacifico viste attraverso gli occhi di una giovane donna desiderosa di plasmare la propria strada. Il viaggio di Moana alla scoperta di sé e alla riflessione sulla vita dei suoi antenati ha conquistato i cuori di tutto il mondo, così come la sua ritrovata amicizia con un semidio in esilio di nome Maui, doppiato in inglese dallo stesso Dwayne Johnson e in italiano da Fabrizio Vidale.

Prodotto Consigliato

Oceania (DVD)

DVD del film Oceania di Walt Disney Animation Studios.

Cravalho, che ha contribuito a plasmare Moana nel film originale, ha detto che Moana "Ha avuto un impatto profondo su come pensiamo alle principesse Disney"

Advertisement

La forza e la perseveranza di Moana sono fonte di ispirazione per il pubblico di tutto il mondo, per me e per tutti coloro che l'hanno aiutata a darle vita. Non vedo l'ora di condividere la sua storia in un modo completamente nuovo.

Sean Bailey, presidente Walt Disney Studios Motion Picture Production (Disney Live Action), ha affermato che il film si unirà a una serie di successo di adattamenti live-action che includono La bella e la bestia del 2017, Aladdin del 2019 e l'attesissimo La Sirenetta, in uscita il 26 maggio (guarda qui il trailer de La Sirenetta).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Disney Peluche di Pua Store, Oceania

Peluche del simpatico maialino del film Disney Oceania di ben 30 centimetri con un morbido tessuto. Adatto a tutte le età!

Crediti dell'immagine di copertina: Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...