Oceania: ecco l'attrice protagonista del live-action

Autore: Davide Mirabello ,

La produzione del live-action su Oceania sta andando avanti, considerando che è stata scelta l'interprete che farà da protagonista all'interno della produzione. L'attrice che farà la parte di Vaiana sarà Catherine Laga. Dopo che la notizia è stata resa nota l'interprete ha fatto delle dichiarazioni.

Questa è un'immagine di Catherine Laga.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Sono davvero entusiasta di poter lavorare su un personaggio come Vaiana è una delle mie preferite. Mio nonno viene da Fa'aala, Palauli, a Savai'i. E mia nonna è originaria di Leulumoega Tuai, un posto che si trova sull'isola principale di 'Upolu, a Samoa. Sono onorata di poter avere l'opportunità di celebrare Samoa e tutti i popoli delle isole del Pacifico per rappresentare le ragazze che mi somigliano.

Non si tratta dell'unico ruolo che è stato assegnato per il live-action su Oceania, considerando che John Tui vestirà i panni del padre di Moana, Chief Tui, mentre Frankie Adams farà la madre di Vaiana, Sina. E ancora ci sarà Rena Owens che interpreterà Gramma Tala. Tui and Owems sono interpreti della Nuova Zelanda, rispettivamente di Auckland e di Bay of Islands. Mentre Laga è di Sydney, Australia.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Oceania 2: il lungometraggio animato

C'è da ricordare che nel live-action su Oceania ci sarà anche Dwayne Johnson, che dopo aver prestato la propria voce per il personaggio di Maui nel lungometraggio animato, è stato confermato come membro del cast anche per la produzione live-action. 

Nel frattempo è stato rivelato anche il trailer di Oceania 2, il secondo capitolo della saga animata. Inizialmente doveva essere dedicata una serie al progetto di Oceania, che sarebbe arrivata direttamente su Disney Plus. Ma la Casa di Topolino ha, successivamente, deciso che sarebbe stato più adatto al progetto lo sviluppo di un lungometraggio. 

Advertisement

Immagine Amazon: Oceania Giunti

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...