Olivia Wilde e Jason Sudeikis al CinemaCon: ecco cos'è successo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Indelicato, inappropriato e decisamente fuori luogo. Queste le parole che a mio avviso descrivono meglio il momento vissuto dall'attrice e regista Olivia Wilde al CinemaCon.

I fatti sono stati riportati dalla quasi totalità dei giornalisti americani presenti alla convention degli addetti ai lavori che si sta svolgendo a Los Angeles: Mentre era sul palco, durante la presentazione del suo nuovo film dal titolo "Don't Worry Darling", qualcuno non meglio identificato tra il pubblico le ha passato una busta porta documenti con su scritto "personale e confidenziale" (su Twitter quasi tutte le foto dell'attrice la raffigurano con la busta in mano).

Advertisement

Olivia Wilde ha chiesto se la busta fosse diretta a lei, l'ha aperta e l'ha richiusa continuando la sua presentazione. Ebbene, si è scoperto - tramite Deadline - che la busta contenesse i documenti legali da firmare riguardanti l'affidamento dei figli nati dal rapporto con l'attore Jason Sudeikis.

Un rappresentante della star della serie TV Ted Lasso (disponibile su Apple TV+) ha subito dopo dichiarato:

I documenti sono stati redatti per stabilire la giurisdizione relativa ai figli della signora Wilde e del signor Sudeikis. Il signor Sudeikis non era a conoscenza dell'ora o del luogo in cui la busta sarebbe stata consegnata, in quanto questo dipendeva esclusivamente dalla società di servizi processuali coinvolta e lui non avrebbe mai tollerato che lei fosse servita in un modo così inappropriato.

Chi sono i figli di Olivia Wilde e Jason Sudeikis

Olivia Wilde e Jason Sudeikis si sono separati nel novembre del 2020 dopo 7 anni. Insieme hanno due figli, un maschio e una femmina: Otis di 8 anni e Daisy di 5 anni. Evidentemente dopo due anni, ancora "lottano" per la custodia dei figli.

Advertisement

L'idea, si presume, dei legali di Sudeikis di consegnare i documenti a Olivia Wilde sul palco del CinemaCon è stato un gesto che ha reso pubblica una faccenda che probabilmente le due parti volevano mantenere personale. Sudeikis cambierà studio legale?

Attualmente Olivia Wilde ha una nuova relazione, intrapresa con il giovane attore e cantante Harry Styles, che lei ha conosciuto sul set del suo nuovo film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...