Ted Lasso potrebbe tornare per la Stagione 4: le ultime novità

Autore: Federica Polino ,

Secondo gli ultimi aggiornamenti, a Jason Sudeikis mancherebbe disperatamente il ruolo di Ted Lasso, nonostante ci abbia tenuto a suggerire che l’arco narrativo di Ted sia “finito”.

Immagine di Ted Lasso

Ted Lasso (2020)

14/08/2020 (en)
Commedia, Dramma,

Ted Lasso è un allenatore di football, che allena una squadra di calcio inglese. Quello che gli manca in conoscenza, lo compensa con ottimismo e… biscotti.

Immagine di Ted Lasso

Il finale della terza stagione di Ted Lasso funge da perfetta chiusura della popolare commedia sportiva di Apple Tv+, con un montaggio di tutti i personaggi presenti nell'opera e dei loro relativi futuri.

Advertisement

Malgrado sia trascorso ormai un anno dal debutto del terzo capitolo, non è stata mai realmente ufficializzata la “conclusione” dello show vincitore dell’Emmy.

Il cast e la stessa Apple Tv+ stanno alimentando le speculazioni, in particolare facendo riferimento ad eventuali spin-off.

Durante l’edizione del 5 gennaio del podcast Top 5 di The Hollywood reporter TV, il redattore Lesley Goldberg ha parlato brevemente di Ted Lasso, affermando che, secondo le sue fonti, all’attore protagonista Sudeikis “manca disperatamente” il ruolo di protagonista nella serie:

Advertisement

Ho sentito da alcuni fonti che a Jason Sudekis manca disperatamente quel personaggio. Quindi chissà se troveranno un modo per riportarlo indietro con una quarta stagione di Ted Lasso, o se faranno uno spin-off.

Ted Lasso potrebbe diventare un personaggio secondario?

Stando alle dichiarazioni del podcast, quindi, la serie madre Ted Lasso potrebbe dar vita a diversi spin-off.

Il più ovvio sarebbe un eventuale sequel della storia dell’AFC Richmond, senza però Sudeikis nel ruolo principale. Un’altra possibilità sarebbe uno spin-off incentrato su una squadra di calcio femminile (come si ipotizzava in questo altro articolo), con protagoniste Keely (Juno Temple) e Rebecca (Hannah Waddingham), o ancora un prequel incentrato su Roy Kent (Brett Goldstein).

Advertisement

A tutte queste speculazioni, però, aggiunge una considerevole confusione lo stesso Sudeikis. L’attore ha spesso dichiarato che l’arco narrativo di Ted è giunto al termine, e i riflettori dovrebbero puntare su ben altro.

L’ultimo aggiornamento suggerisce che Sudeikis potrebbe, forse, tornare in un eventuale ruolo da ospite, senza necessariamente essere il “focus” della serie e della trama principale.

C’è da dire che è grazie a spettacoli come Slow Horses, For all Mankind, The Morning Show e Ted Lasso che Apple TV+ può dire di essere in una fase positiva, sebbene Ted Lasso resti il titolo più famoso e riconoscibile della piattaforma.

Potrebbe darsi, quindi, che la serie comedy ritorni ancora, con o senza il coinvolgimento di Sudeikis.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal gioco da tavolo ©Funko.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...