Dopo Lupin, Omar Sy continua con Netflix: in arrivo la commedia romantica French Lover

Il carismatico attore francese Omar Sy, noto per il suo ruolo nella serie di successo Lupin (dove interpreta Assane Diop), è pronto a conquistare il pubblico in una nuova veste protagonista della commedia romantica French Lover

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il carismatico attore francese Omar Sy, noto per il suo ruolo nella serie di successo Lupin (dove interpreta Assane Diop), è pronto a conquistare il pubblico in una nuova veste protagonista della commedia romantica French Lover, prodotta da Netflix. Il film segnerà il debutto alla regia di Nina Rives.

Attualmente presente al Festival di Cannes e membro della giuria del concorso guidato da Greta Gerwig, Sy reciterà al fianco di Sara Giraudeau (Bernadette), Pascale Arbillot (Lost Bullet) e Alban Ivanov (C’est la vie).

Il film vedrà la collaborazione artistica di Hugo Gélin, regista di successi come Love at Second Sight e Two Is a Family, entrambi acclamati ai botteghini francesi.

La trama di French Lover: Nella pellicola French Lover, Omar Sy interpreta Abel Camara, la stella del momento, che incontra la semplice Marion, interpretata da Giraudeau. Questo incontro darà vita a una grande storia d'amore.

Prodotto da Zazi Films, Federation Studio France e Korokoro Productions, con il supporto di TF1, il film avvierà la produzione a Parigi il 27 maggio e sarà disponibile globalmente su Netflix nel 2025.

Questo progetto rappresenta il ritorno di Sy a lavori di genere leggero dopo una serie di drammi, tra cui The Strangers' Case, The Book of Clarence e Father and Soldier, quest'ultimo anche prodotto da lui. L'attore-produttore ha di recente inaugurato Carrousel Studios insieme a Louis Leterrier, regista di Lupin e Fast X, e Thomas Benski, ex CEO di Pulse Films.

Immagine di copertina via Netflix (dalla serie TV Lupin).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!