One Punch-Man, il live-action riscritto dagli autori di Rick and Morty

Autore: Roberto Strignano ,

In base a quanto diffuso da The Hollywood Reporter, il film live-action hollywoodiano per Sony Pictures di One-Punch Man, ispirato al manga ideato in forma di web comic da ONE e rifatto in versione cartacea da Yusuke Murata, è al momento in corso di riscrittura dagli autori di Rick and Morty, Dan Harmon & Heather Anne Campbell.

Prodotto Consigliato

One-Punch Man vol.1

Il primo volume della serie One-Punch Man, proposta da Planet Manga.

One Punch-Man, il live-action riscritto dagli autori di Rick and Morty

Il progetto sta probabilmente attraversando fasi di difficoltà considerando la fase di riscrittura, tuttavia procede e le speranze di vedere le azioni dell'eroe che sconfigge i nemici con un solo pugno, Saitama, sul grande schermo con attori in carne ed ossa sono più che vive. Justin Lin è ancora il regista dell'adattamento annunciato per la prima volta ad aprile 2020.

Advertisement

All'epoca la sceneggiatura era accostata al duo Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (Jumanji: The Next Level, Venom). 

Ad oggi non vi sono voci ulteriori sulla produttore, pertanto si può affermare che si tratta di Avi Arad e Ari Arad presso Arad Productions (film di Spider-Man e X-Men) come riportato sempre in fase di annuncio.

Ricordiamo che è in produzione la Stagione 3 della serie anime di One-Punch Man per la quale invitiamo a recuperare le ultime informazioni mediante il nostro precedente articolo Il nuovo trailer della Stagione 3 di One-Punch Man svela dettagli sull'anime:

Advertisement

Saitama è “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure egli ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Il manga di One-Punch Man è disponibile per l'acquisto in Italia per Planet Manga. La serie anime corrispondente si confà al momento di due stagioni. È in lavorazione per Sony Pictures un film live-action occidentale con attori reali per la regia di Justin Lin (Fast & Furious).

Immagine in evidenza: Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...