One Piece 2 (Netflix): Eiichiro Oda condivide aggiornamenti entusiasmanti dal set [FOTO]

Scopri cosa ha dichiarato l'autore di One Piece Eiichiro Oda, dopo aver visitato il set della seconda stagione dell'omonima serie TV di Netflix.

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre si stanno svolgendo le riprese per la seconda stagione della serie live-action One Piece di Netflix, sul set dello spettacolo è arrivato un ospite speciale per sbirciare dal vivo i lavori in corso.

Si tratta di Eiichiro Oda, autore del manga omonimo da cui è tratta la serie TV di One Piece, che dopo essere sbarcato in Sud Africa sul luogo della produzione ha voluto condividere i suoi entusiasmanti aggiornamenti con tutti i fan.

Di seguito si possono vedere alcuni scatti dal set di One Piece 2 insieme a un messaggio scritto dallo stesso Oda.

Ecco cosa ha dichiarato il mangaka di One Piece nel post di cui sopra:

Città del Capo è il posto in cui sono in corso le riprese di One Piece! Ho potuto vedere di persona il duro lavoro con cui si sta dando da fare la troupe in modi diversi! Il set? Gigantesco! L'attenzione ai dettagli? Incredibile! L'amore messo del team per il progetto? Fuori dal comune! E il cibo? Straordinario! Adesso sento di avere ancora più responsabilità verso il mio ruolo. Ho anche avuto modo di parlare con gli attori della prima stagione e le new entry della seconda. Avevo fatto le selezioni vedendoli soltanto tramite video o foto, ma ora che li ho incontrati dal vivo posso confermarlo. Sono stati in assoluto la scelta perfetta! Le vibrazioni sul set sono anche meglio! Credetemi, questa stagione supererà la precedente! Rimanete connessi per la stagione 2!

Ottime notizie dunque quelle condivise da Eiichiro Oda sullo sviluppo di One Piece 2, a partire dal modo fantastico in cui la stagione sta prendendo forma, fino al cast ancora più affiatato di prima insieme all'aggiunta dei nuovi ingressi.

Un'altra buona notizia si riconferma anche essere quella che riguarda la salute dello stesso Oda, poiché nelle ultime settimane il mangaka aveva fatto preoccupare i suoi fan mettendo in pausa la produzione del manga di One Piece. A giudicare dal suo entusiasmo sembra che Eiichiro Oda sia di nuovo in perfetta forma e pronto per ripartire all'arrembaggio con la sua ciurma di pirati solcando i mari verso la prossima tappa.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV One Piece. Crediti: Kaiji Productions, ITV Studios, Shūeisha

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!