One Piece Netflix, Emily Rudd da fan di Nami a sua interprete

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV One Piece - All'arrembaggio! di Netflix è uno dei titoli più attesi di questo 2023 perché rappresenta il primo adattamento live-action basato sull'omonimo manga di Eiichiro Oda. Dopo il suo debutto nel 1997, nel corso degli anni ci sono state diverse opere tratte dal manga One Piece che hanno appassionato i fan con le avventure di Monkey D. Luffy e della ciurma di Cappello di paglia.

Questa volta l'hype del fandom è alle stelle in quanto si tratta di vedere su schermo i personaggi di fantasia rappresentati da attori in carne e ossa. Tra questi è presente Emily Rudd, interprete di Nami nella serie TV One Piece - All'arrembaggio!, che nel corso di un'intervista con GamesRadar ha parlato del suo personaggio e del perché le calza a pennello:

Advertisement

Sono molto brava a orientarmi perché sono cresciuta facendo campeggio. Quando mi trovo con qualcuno in un posto nuovo fanno tutti affidamento su di me come guida. Usare una mappa è come ritrovarsi in campeggio. Anche con la mia famiglia è sempre stato così, quindi immagino che sia una dote innata. Posso dirlo? Sono nata per essere Nami, l'ho detto!

Nella storia di One Piece il personaggio di Nami dopo che incrocia il suo cammino con quello di Luffy diventa la navigatrice della sua ciurma, guidando così tutto il gruppo nelle loro avventure via mare. Per questo motivo l'attrice Emily Rudd sente di essere ironicamente una "prescelta" nella parte di Nami avendo in comune con lei il forte senso di orientamento.

Nel mondo di One Piece Nami non è soltanto la navigatrice della ciurma di Cappello di paglia, ma è anche una vera e propria guida sotto ogni aspetto. Anche questo lato del personaggio è un'altra caratteristica che entusiasma Emily, la quale prima di diventare parte attiva dello show ha iniziato ad amare One Piece proprio grazie all'arco narrativo di Nami:

Penso che Nami sia la mente del gruppo, è quella che li tiene in riga. Credo che sia molto protettiva non solo verso il gruppo ma anche verso sé stessa. Ma è anche davvero premurosa e quando sta per fare qualcosa che potrebbe danneggiare gli altri, si lascia guidare dall'amore.

Quando esce la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce il 31 agosto 2023

Advertisement

Dove si può vedere la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La prima stagione della serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! è composta da 8 episodi

Prodotto Consigliato

Steelbook edizione limitata One Piece Film: Red +6 cards

Ecco l'elegante edizione limitata steelbook di One Piece Film: Red, qundicesimo lungometraggio della saga con vena musical! Sono comprese 6 bellissime cards con stampe in alta definizione della ciurma di Rufy e di nuovi personaggi!
 

Nel corso dell'intervista con GamesRadar Emily Rudd ha espresso lo stesso pensiero condiviso in precedenza dal suo collega Inaki Godoy, interprete del protagonista Monkey D. Luffy, che invita i fan a sognare con la serie TV One Piece - All'arrembaggio!:

Advertisement

Il mio desiderio è che tutte le persone in precedenza reticenti a leggere il manga o guardare l'anime di One Piece, attraverso la nostra serie TV riescano a innamorarsi di questo mondo così come è successo in passato a milioni di persone. Perché è una storia davvero speciale e mi auguro che i fan percepiscano tutto l'amore che abbiamo messo nel realizzarla.

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix il 31 agosto 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV One Piece - All'arrembaggio!. Crediti: Netflix, Tomorrow Studios, Shueisha

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...