One Piece, lo showrunner svela il tema della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo showrunner di One Piece, Matt Owens, ha svelato qual è il tema principale della prossima stagione dell'adattamento live-action di successo di Netflix. La seconda stagione di One Piece è stata annunciata direttamente da Oda.

In un'intervista con Deadline, Owens ha parlato del tema generale per la seconda stagione di One Piece (dopo l'incredibile finale della prima), rivelando che verrà evidenziato il peso del ruolo di Luffy come capitano dal Cappello di Paglia in molte delle storie previste per la prossima stagione.

Senza dire troppo e parlando dei nuovi personaggi che potremmo incontrare, direi che un tema principale su cui stiamo lavorando nella seconda stagione è la sfida della leadership.

Questo quello che ha dichiarato lo showrunner, che ha anche accennato alle difficoltà che l'equipaggio dei pirati, tanto amato dai fan, affronterà nella seconda stagione.

Owens ha proseguito

Dal punto di vista di Luffy, ora ha la sua ciurma e si stanno dirigendo verso la Rotta Maggiore. Stanno compiendo la loro missione, e ci sono molte sfide legate a quella responsabilità. E questo tema si lega ad altre storie e personaggi di cui non svelerò ancora nulla. Ma la sfida e la leadership sono temi importanti per noi nella seconda stagione.

Le storie di One Piece sono davvero tante, infatti la serie potrebbe non fermarsi presto, visto anche il successo, e arrivare anche a 12 stagioni. Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo.

Immagine in evidenza: Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...