One Piece - Netflix: Jamie Lee Curtis nel cast è possibile

Autore: Andrea Aurora ,

Matt Owens, lo showrunner della serie TV live-action One Piece di Netflix, ha condiviso un aggiornamento estremamente positivo sulla campagna di Jamie Lee Curtis per ottenere un ruolo nella seconda stagione della popolare serie televisiva. La celebre attrice ha espresso il desiderio di interpretare il personaggio di Kureha, un medico solitario, nella serie live-action di One Piece.

Il Team di produzione vuole Jamie Lee Curtis

Matt Owens ha confermato che il team che lavora dietro alla seconda stagione di One Piece è molto interessato a vedere Jamie Lee Curtis interpretare Kureha. Sebbene lo sciopero degli attori impedisca al momento qualsiasi trattativa ufficiale, ci sono piani concreti per discutere la possibilità di coinvolgere Curtis nello show. A tal proposito Owens ha dichiarato:

Advertisement

Abbiamo l’opportunità di fare il casting per alcuni ruoli, alcune regole che sono molto importanti, ed è venuto fuori che Jamie Lee Curtis è un fan di One Piece. Non appena l'ha detto, abbiamo pensato, okay, dobbiamo provare a coinvolgerla nello show. Cosa possiamo fare? E il Dottor Kureha, per fortuna, è un personaggio che apparirà nella nostra storia, ed è perfetto per Jamie Lee Curtis.

Il gesto dopo l'Oscar

Come riportato da screenrant, team di produzione ha dimostrato il loro interesse inviando a Jamie Lee Curtis una figura del Dottor Kureha con una congratulazione per il suo recente premio Oscar. Questo gesto è stato un segno tangibile dell'entusiasmo della squadra per avere l'attrice nel cast della serie.

Anche se al momento le trattative sono in pausa a causa dello sciopero, Matt Owens ha sottolineato la loro determinazione a far sì che Jamie Lee Curtis si unisca al progetto, dichiarando:

Advertisement

Sì, al momento il SAG è ancora in sciopero, quindi non ci sono state vere e proprie conversazioni. Ma appena potranni esserci, sarò pronto. La porterò fuori a cena, ne parleremo. Faremo tutto perché a questo punto stiamo scrivendo per lei: vogliamo davvero, davvero che venga a lavorare con noi nella seconda stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...