One Piece Netflix, l'attore di Sanji non ha usato stunt: il racconto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 31 agosto si spiegheranno le vele della serie TV live-action di One Piece sul servizio streaming di Netflix. Gli attori e le attrici dello show tanto atteso sono ovviamente impegnati nella promozione dell'opera basata sul manga di One Piece. Tra questi Taz Skylar, in una lunga intervista a GamesRadar+ ha parlato del suo personaggio e della sua interpretazione affermando che per le sue scene action non ha usato effetti visivi: tutti i calci e le mosse di arti marziali sono state fatte da lui.

Advertisement

Ho fatto assolutamente tutti i calci da solo nello show. Non c'è CGI sulla mia gamba, e la mia controfigura era il mio allenatore, che mi incitava entusiasticamente. Era con me in ogni passo del percorso, e avevo vari altri allenatori. All'inizio del processo, ho deciso che sarebbe stato così... volevo fare tutto. È stato davvero uno di quei lavori in cui se inizio qualcosa, la porto avanti fino in fondo.

Inoltre, l'attore che interpreta il personaggio di Sanji ha rivelato di essersi allenato intensamente ogni giorno passando da 2 ore di allenamento a 5 ore sino al punto che ha dovuto chiamare un nuovo allenatore da Londra per dare il cambio a quelli già presenti nelle location sudafricane.

Abbiamo iniziato con due ore al giorno di allenamento quando sono arrivato in Sudafrica. Già qui stavo allenandomi con un mio amico che è cintura nera di taekwondo. E poi, quando sono arrivato in Sudafrica, abbiamo iniziato con due ore al giorno di allenamento. È stato evidente che non sarebbe bastato, perché non avevo davvero alcun tipo di background nelle arti marziali. Avevo un background atletico, ma non di arti marziali. Abbiamo aumentato a quattro, quattro ore non sarebbero state sufficienti. Abbiamo aumentato a cinque, ma poi è diventato piuttosto difficile, perché non c'erano abbastanza allenatori per allenarmi per cinque ore. Quindi, ho fatto venire il mio allenatore originale da Londra, che è rimasto con me per circa quattro mesi in Sudafrica.

Advertisement

Taz Skylar ha sottolineato più volte nell'intervista che si è impegnato al massimo per il ruolo, lavorando anche 8 ore al giorno sulle sue abilità combattive.

One Piece la serie live-action di Netflix è composta da 8 episodi da un'ora ciascuno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...