Mentre la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! è ormai pronta a sbarcare in streaming su Netflix il 31 agosto 2023, nel frattempo il cast di questo nuovo titolo dedicato al mondo di One Piece è stato impegnato a concedere interviste in merito.
Di recente l'attore Inaki Godoy, interprete di Monkey D. Luffy in One Piece - All'arrembaggio!, ha invitato il pubblico a guardare la serie TV. Lo stesso desiderio espresso dalla sua collega Emily Rudd che in One Piece di Netflix veste i panni di Nami, un ruolo da lei definito su misura.
Questa volta è il turno di un altro membro della ciurma di Cappello di paglia ovvero Roronoa Zoro a cui nella serie TV One Piece - All'arrembaggio! dà il volto Mackenyu Maeda. Proprio quest'ultimo come i suoi due colleghi ha parlato con GamesRadar in merito al suo personaggio.
La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce il 31 agosto 2023Quando esce la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?
La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su NetflixDove si può vedere la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?
La prima stagione della serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! è composta da 8 episodiQuanti episodi ha la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?
Nel manga One Piece di Eiichirō Oda da cui è stata tratta l'omonima serie TV Netflix, Roronoa Zoro è il primo membro che si unisce alla ciurma di Cappello di paglia di Monkey D. Luffy, dopo che quest'ultimo lo salva da morte certa.
Il personaggio di Roronoa è un abile spadaccino in grado di usare insieme tre lame. A tale proposito il suo interprete Mackenyu Maeda si è dovuto allenare molto in questo senso, pur avendo una certa dimestichezza con tali armi bianche. Inoltre nella vita reale Maeda si è definito incostante proprio come Roronoa, una caratteristica che lo ha fatto sentire più vicino al personaggio di cui veste i panni.
Scherzando con GamesRadar, su una domanda in particolare Mackenyu Maeda non ha avuto dubbi in merito ovvero su chi sia il membro più forte dei Cappelli di paglia:
Ovviamente è Zoro!
Proprio come hanno dichiarato gli altri protagonisti dello spettacolo Inaki Godoy ed Emily Rudd, anche Mackenyu si augura che il pubblico segua con entusiasmo la serie TV One Piece - All'arrembaggio! e che possa avvicinare anche chi non è ancora fan della storia:
I fan degli anime sono sempre contenti di vedere le loro storie preferite prendere vita sullo schermo, ma non sempre le trasposizioni sono facili da riportare. A volte sono necessarie delle modifiche e delle aggiunte per riadattare l'opera originale. Così facendo chi non conosce il manga o l'anime può apprezzare la serie TV come un nuovo contenuto originale, allo stesso modo di come dovrebbero vederlo i fan. Ovvero una nuova storia basata su quella originale.

One Piece New Edition Volume 1
Iniziate a leggere One Piece dal Volume 1 della New Edition targata Star Comics acquistandola sua Amazon!Il pensiero comune su cui fanno affidamento i protagonisti della serie TV One Piece - All'arrembaggio! sembra dunque inequivocabile. Questo nuovo titolo di Netflix si presenta essere adatto veramente a tutti. Sia che si tratti di "vecchi" fan i quali possono rivivere una nota avventura rivisitata, sia per chi si appresta a entrare per la prima volta nel fantastico mondo di One Piece.
La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix il 31 agosto 2023.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV One Piece - All'arrembaggio!. Crediti: Netflix, Tomorrow Studios, Shueisha
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!