One Piece Night, i Red Sox celebrano l'opera del maestro Oda

Gadget esclusivi ed una notte tutta per loro: i fan del manga di One Piece celebrano l'opera del sensei Oda con un evento a tema organizzato dai Red Sox!

Autore: Federica Polino ,
Lifestyle
1' 33''
Fonte

La popolarità di One Piece è, ormai, evidente su tutta la linea: oltre al manga e all'adattamento anime, che continuano ad attirare nuovi fan, Netflix sta anche lavorando alla stagione 2 del suo adattamento live-action.

Man mano che sempre più appassionati anime (e non fan) scoprono di più sui Pirati di Cappello di Paglia, e pare che anche grandi aziende ed organizzazione ne stiano prendendo atto: la sera del 28 agosto, i Boston Red Sox ospiteranno una One Piece Night che permetterà ai fan di portare a casa alcuni gadget pazzeschi.

I Boston Red Sox ospitano una One Piece Night

C'è da dire che nel corso del 2024 One Piece ha avuto un grande successo in Nord America, poiché la ciurma di Cappello di Paglia ha conquistato la gigantesca Sfera di Las Vegas, tant'è che il franchise ha potuto aprire anche il proprio ristorante in città. 

Di seguito riportiamo le parole di Toei ed i Red Sox circa l'evento:

Toei Animation e i Boston Red Sox hanno unito le forze per presentare "One Piece Night", riunendo il passatempo preferito d'America con i pirati preferiti degli anime per celebrare l'evento 25° anniversario di "One Piece."

Mercoledì 28 agosto, al Fenway Park, le mascotte di Monkey D. Luffy e Zoro daranno il benvenuto a uno stuolo di 6.500 fan di One Piece in questa serata a tema unica dei Boston Red Sox per guardare la partita dei Red Sox contro la divisione rivale. Toronto Blue Jays.

Oltretutto, i fortunati fan che hanno acquistato i biglietti per la partita di mercoledì su redsox.com/onepiece riceveranno un esclusivo bobblehead commemorativo di Monkey D. Luffy con l'uniforme dei Red Sox prodotta dai Red Sox in collaborazione con Toei Animation.

 

immagine in evidenza via amazon.it, One Piece manga

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!