One Punch Man: l'autore del manga sta lavorando ad un nuovo titolo

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 35''
Fonte

Il mangaka One, che è diventato popolare per il suo lavoro sulla serie One Punch Man, ha iniziato a lavorare su un nuovo fumetto, dal titolo Bug Ego. Ad annunciarlo è stata la rivista Weekly Young Jump di Shueisha, che ha pubblicato un capitolo one shot della serie su Young Jump Daiichiwa.

La storia di Bug Ego ha come protagonista il personaggio Makoto Hitsujiya, uno studente che è da poco arrivato in una nuova scuola, e che fa amicizia con Takehiro Kokudo. Attraverso questo rapporto Makoto conoscerà i Bugs, ovvero dei fenomeni capaci di creare delle conseguenze, a patto che si rispettino certe condizioni. Ad un certo punto i due amici s'imbatteranno in un Bug capace di cambiare il loro futuro.

Advertisement

Del manga Bug Ego è stato già pubblicato un capitolo nell'aprile del 2023, ma, ad oggi non è stato reso noto come procederà la pubblicazione dei successivi capitoli. Si potrebbe trattare di pubblicazioni saltuarie, o settimanali.  Ai disegni One avrà come collaboratore Kiyoto Shitara. 

One Punch Man ed il successo di One

One è divenuto popolare con One Punch Man dopo che la serie è stata pubblicata sul web a partire dal 2009. Dopo il successo riscosso online, la serie è stata ripresa da  Weekly Young Jump di Shūeisha. Grazie alla sua attività di mangaka il sito web di One è divenuto popolarissimo, ed ha ottenuto milioni di visite. 

 

Il manga di One Punch Man è stato portato in Italia da Panini Comics attraverso Planet Manga, dopo un annuncio fatto nel 2015. Al centro della storia troviamo il personaggio di Saitama, un eroe potentissimo, capace di sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno. Tutto ciò però creerà in lui un effetto tutt'altro che positivo, rendendolo depresso e annoiato. Fino a quando non arriverà l'Associazione Eroi a proporgli una sfida intrigante. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...