One-Punch Man Stagione 1 a sorpresa su Crunchyroll!

Autore: Davide Mirabello ,

Su Crunchyroll è uscita la prima stagione di One-Punch Man. Sulla piattaforma streaming sono presenti le prime due stagioni che si possono guardare in lingua originale con i sottotitoli in italiano. La prima stagione di One-Punch Man è uscita nel 2015, seguita da una seconda nel 2019.

L'arrivo della prima stagione di One-Punch Man su Crunchyroll è propizio, considerando che è un periodo di fermento per il franchise di One Punch Man. Quest'anno è stato annunciato un film live-action sul personaggio. La regia del titolo è stata affidata a Justin Lin. Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che hanno già scritto i film Jumanji: The Next Level e Venom, si occuperanno di lavorare alla sceneggiatura, mentre alla produzione è stato chiamato Avi Arad, che ha realizzato i film su Spider-Man. 

Advertisement

One-Punch Man è nato nel 2009 come web comic ed è unna storia incentrato sul supereroe Saitama, personaggio che ha il potere di sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno. Ad un certo punto, colto dalla noia decide di avventurarsi in sfide più ambiziose e stimolanti. 

Il mangaka One: da One Punch Man a Bug Ego

La serie animata su One-Punch Man, uscita con i suoi primi episodi nel 2015, è stata realizzata dalla casa produttrice Madhouse. Sono state realizzate 2 stagioni composte da 12 episodi l'uno da circa 25 minuti, più degli speciali. Per quanto riguarda i manga, in Italia sono pubblicati da Panini Comics per Planet Manga.

Prodotto Consigliato

One-Punch Man vol.1

Il primo volume della serie One-Punch Man, proposta da Planet Manga.

Nel frattempo, il creatore di One-Punch Man, il mangaka One, ha iniziato a lavorare su un nuovo fumetto intitolato Bug Ego. Si tratta di una storia che ha come protagonista uno studente che , trasferendosi in una nuova scuola, scoprirà dei fenomeni capaci di cambiare delle cose, ed anche il suo futuro. 

Advertisement

Immagine Amazon: One Punch Man Collection One

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...