Only Murders in the Building 4 è "incredibile" per i dirigenti Disney

Autore: Federica Polino ,

La terza stagione della serie TV ha lasciato gli spettatori con un fantastico ed insospettabile colpo di scena: mentre le prove delle indagini sulla morte del burbero attore Ben Glenroy (interpretato da Paul Rudd) ricadevano tutto su Loretta Durkin (interpretata da Meryl Streep), il finale della stagione ha ribaltato le carte in tavola.

Secondo Screen Rant, il presidente del Disney Television Group, Craig Erwich, ha fornito alcuni aggiornamenti riguardanti lo script e la sceneggiatura sulla quarta stagione di Only Murders in the Building, asserendo che

Advertisement

Posso dirti che ho letto le prime quattro o cinque sceneggiature di Only Murders [stagione 4] e sono incredibili.

Only Murders in the Building, la quarta stagione potrà risollevare la serie?

La rivelazione dell'omicidio di Ben Glenroy si è conclusa con una nota deludente.
Viene rivelato che l'assassino di Ben era Cliff (Wesley Taylor), che lo ha accidentalmente spinto (provocandone l'inevitabile morte) dopo che Ben ha appreso che la madre di Cliff, Donna (Linda Emond), aveva tentato di avvelenarlo in precedenza.

Sebbene le recensioni della terza stagione di Only Murders in the Building siano state ampiamente positive, le valutazioni del finale e della rivelazione dell'assassino sono state tiepide.

Advertisement

Tra le lamentele dei fan c'è che il colpo di scena era facile da intuire ben prima che il trio centrale formato da Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) mettesse insieme i pezzi e risolvesse il mistero.

La quarta stagione di Only Murders in the Building ha però tutto il potenziale necessario per riprendersi, poiché il personaggio ricorrente di Sazz (Jane Lynch) è stato ucciso da un cecchino. Dato che Sazz è la controfigura di Charles, la domanda da porsi sembrerebbe essere: e se fosse Charles il bersaglio previsto?

Tuttavia, finora, non ci sono stati ulteriori dettagli sul casting o sulla trama che facciano presagire ciò che potrebbe avvenire.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Le stagioni di Only Murders in the Building sono su Disney+

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Only Murders in the Building. Crediti: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...