Only Murders In The Building 4: Zach Galifianakis entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Si allarga il numero di membri del cast di Only Murders in the Building 4, considerando che Zach Galifianakis si à aggiunto agli interpreti che lavoreranno al progetto. Ai protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez in questa ultima stagione si sono già aggiunti diversi nomi importanti. 

Zach Galifianakis ha già fatto parte della produzione di Una Notte da Leoni. Non sono stati offerti dei dettagli sulla sua partecipazione a Only Murders in the Building 4, considerando che le notizie riguardo a trama e personaggi della nuova stagione sono ancora poche e frammentate. 

Advertisement

Si sa per certo che i protagonisti si trasferiranno a Los Angeles, e indagheranno sulla morte di Sazz Pataki(Jane Lynch). A partecipare alla produzione ci sarà anche Molly Shannon (Saturday Night Live, The White Lotus), che veste i panni di una donna d'affari di Los Angeles. Tra i nomi importanti del cast ci saranno anche Eva Longoria (Deadly Housewives, Flamin' Hot), Eugene Levy (Schitt's Creek), e Kumail Nanjiani (Marvel's Eternals, Welcome to Chippendales), mentre Meryl Streep ritornerà a vestire i panni di Loretta Durkin.

Only Murders in the Building 4: un stagione "incredibile"

Il capo di ABC/Hulu, Craig Erwich, ha detto sulla nuova stagione di Only Murders in the Building:

Ho letto le prime quattro o cinque sceneggiature, e devo dire che sono incredibili.

Advertisement

La prima stagione della serie ha raccontato di tre personaggi (Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez), che subito dopo la scoperta di un'orribile morte nel palazzo dell'Upper West Side in cui vivono, sospettano si tratti di un caso d'omicidio e iniziano a indagare insieme. Il trio scoprirà a mano a mano i segreti del palazzo, e deciderà di raccontare gli eventi che li stanno vedendo protagonisti attraverso un podcast. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

In Italia Only Murders in the Building è disponibile su Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...