Only Murders in the Building rinnovata per la quarta stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una grande notizia per i fan di Only Murders in the Building: Disney+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo della popolare serie originale comedy per una quarta stagione. Questa decisione arriva dopo il successo della terza stagione, il cui attesissimo finale è disponibile su Disney+ da oggi 3 ottobre 2023.

Advertisement

La terza stagione di Only Murders in the Building ha ricevuto l'acclamazione della critica e ha visto tra i suoi protagonisti Meryl Streep, plurivincitrice di premi Oscar ed Emmy, insieme al candidato ai Golden Globe Paul Rudd. Oltre a loro, la serie vanta la presenza di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che hanno contribuito a rendere questa serie un successo tanto apprezzato.

Immagine di Only Murders in the Building

Only Murders in the Building (2021)

31/08/2021 (en)
Commedia, Mistero, Crime,

Only Murders in the Building segue tre sconosciuti che condividono un'ossessione per i crimini e all'improvviso si ritrovano coinvolti in uno di essi, mentre in...

Immagine di Only Murders in the Building

Fin dalla sua prima stagione, la serie è stata accolta con favore dalla critica e ha ricevuto numerose nomination e vittorie ai premi. La seconda stagione, ad esempio, ha ottenuto nomination agli Emmy nelle categorie "Outstanding Comedy Series" e "Outstanding Lead Actor in a Comedy Series", tra molte altre. Inoltre, tutte e tre le stagioni di Only Murders in the Building sono state certificate come "Fresh" su Rotten Tomatoes.

La serie è stata ideata e scritta da Steve Martin e John Hoffman, noti anche per il loro lavoro in serie come Grace and Frankie e Looking. Oltre a Martin e Hoffman, i produttori esecutivi includono Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Cosa accade nella stagione 3

Nella terza stagione, i personaggi Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, si trovano a investigare su un omicidio che coinvolge lo spettacolo di Broadway. Paul Rudd interpreta il famoso attore cinematografico Ben Glenroy, il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte misteriosa. Con l'aiuto della co-protagonista Loretta Durkin, interpretata da Meryl Streep, il trio si imbarca in uno dei casi più complessi della loro carriera, mentre il regista Oliver cerca disperatamente di rimettere in piedi lo spettacolo.

Advertisement

In attesa di ulteriori dettagli sulla quarta stagione, i fan possono godersi il finale della terza stagione su Disney+.

Advertisement

Disney
Banner Disney Plus
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...