Only Murders in the Building, nuove importanti aggiunte al cast della stagione 5

Due attori noti al pubblico dei più giovani faranno parte del cast.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Logan Lerman farà parte della quinta stagione di Only Murders in the Building. Dopo essere stato avvistato in una foto del cast, ora arriva la conferma ufficiale da Deadline.

Lerman, celebre per il ruolo di Percy Jackson e recentemente visto nella serie We Were the Lucky Ones, torna con un personaggio ancora avvolto nel mistero.

Accanto a lui ci sarà anche Jermaine Fowler, (via Deadline) conosciuto per il suo ruolo in Ricky Stanicky con John Cena e Awkwafina, e recentemente impegnato anche nel thriller A Murder at the End of the World. Anche nel suo caso, i dettagli sul personaggio sono tenuti nascosti.

La quinta stagione seguirà il trio formato da Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short) mentre cercano di risolvere l’omicidio di Lester, il portiere dell’Arconia, il cui corpo è stato ritrovato nella fontana nel finale della quarta stagione. Dopo la morte di Sazz (Jane Lynch) nella stagione precedente, questo nuovo caso promette un’altra indagine ricca di emozioni.

Ma Lerman e Fowler non sono gli unici nuovi volti. La stagione vedrà anche la partecipazione di Christoph Waltz, Renée Zellweger, Keegan-Michael Key e Téa Leoni, confermando l’impegno della serie nel coinvolgere guest star di altissimo profilo.

Only Murders in the Building è una delle commedie di maggior successo degli ultimi anni e tornerà su Disney Plus entro la fine del 2025. Ancora non è stata annunciata una data ufficiale per il debutto della nuova stagione, ma i fan possono recuperare le prime quattro su Disney Plus in attesa del grande ritorno.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!