Onsen Shark: il trailer del film giapponese ispirato a Sharknado [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Dall'uscita de Lo Squalo di Steven Spielberg questi animali marini sono stati utilizzati nelle maniere più diverse all'interno di lungometraggi cinematografici, e non solo. L'ultima versione che arriverà sullo schermo sarà quella di Onsen Shark (Hotspring Sharkattack), una storia in cui gli squali spunteranno fuori dalle terme di una città giapponese. Si tratta di un progetto nato attraverso una campagna di crowdfunding che richiedeva poche migliaia di Yen per la produzione, e che, invece, ne ha raccolti ben 11 milioni. 

Qui sotto si trova il trailer. 

Ecco il pensiero alla base del del progetto espresso dal suo creatore:

Advertisement

Il titolo "Hot Spring Shark" contiene una varietà di pensieri. Lo Squalo, il film che ha reso famoso il gigante del cinema Steven Spielbark, è ambientato sull'isola turistica di Amity Island.
Amity Island continua ad essere visitata dai fan come meta di pellegrinaggio, ed ha contribuito notevolmente alla rivitalizzazione della regione. Prendendo questo esempio come riferimento, ho pianificato di rendere il film "Hot Spring Shark" un lavoro meraviglioso che aiuterebbe a promuovere il turismo e promuovere Atami, il luogo in cui vivo. Siamo fiduciosi che utilizzando il tema delle sorgenti termali, che è una delle attrazioni del Giappone, saremo in grado di sviluppare opere ambientate non solo ad Atami ma anche nelle aree termali di tutto il Giappone.

Prodotto Consigliato

Lo squalo - Gioca da tavolo

Quando e dove uscirà Onsen Shark

Secondo quanto descritto nella pagina giapponese dedicata, il film utilizzerà tecniche di ripresa tokusatsu. Si tratta dell'uso di modelli ed effetti pratici. I protagonisti di Onsen Shark sono Kiyofumi Kaneko, Kōichi Makigami, Masaki Naito, Yuu Nakanishi, Takuya Fujimura, Shige Osako, Sumiya Shiina, Mio Takaki, Hiroyuki Yasuhara, Norito Noji, Tsubasa Okuno, Mayu Hasegawa, Myu Kawasaki, Taichi Fujii, Marin Hibi, Ni-na, Yuta Suenaga, Mai Kosaki, Kazuma Takeda, Kotori Aoi, Eri Usami, Choko Yushima, Yu Miyawaki e Ayaka Sakaguchi. Mentre Morito Inoue sarà il regista.

Advertisement

 Il film uscirà il 5 luglio in un numero molto ristretto di cinema in Giappone. 

Immagine tratta da campfire.jp

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...