Operazione Speciale: Lioness, la nuova spy story in arrivo su Paramount Plus [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Una delle novità in arrivo nelle uscite di Paramount Plus di luglio 2023 è la serie TV Operazione Speciale: Lioness che approda sulla piattaforma streaming domenica 23 luglio con i primi due episodi.

Nel frattempo Paramount ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Operazione Speciale: Lioness, visibile di seguito, che sembra promettere un mix di azione, suspense e intrighi politici.

 

Quando esce la serie TV Operazione Speciale: Lioness?

La serie TV Operazione Speciale: Lioness esce il 23 luglio 2023

 

Advertisement

Dove si può vedere la serie TV Operazione Speciale: Lioness?

La serie TV Operazione Speciale: Lioness esce in esclusiva streaming su Paramount Plus

 

La trama di Operazione Speciale: Lioness è incentrata sulla figura di Joe, agente della CIA nella sezione antiterrorismo, che prova a trovare un equilibrio tra il suo lavoro e la sua vita privata. Nel frattempo Joe entra a far parte del progetto militare Lioness sotto copertura insieme a Cruz, membro dei Marine Raider. Ovvero un progetto atto a sventare gli attacchi dell'11 settembre 2001. 

Basata su un vero programma militare americano, la serie TV Operazione Speciale: Lioness ideata da Taylor Sheridan è un thriller di spionaggio che vanta un cast d'eccezione. Tra i protagonisti principali della serie TV sono infatti presenti Morgan Freeman, Zoe Saldana, Nicole Kidman, Michael Kelly e Laysla De Oliveira.

Advertisement

Tra gli altri membri del cast figurano inoltre: LaMonica Garrett, James Jordan, Jill Wagner, Stephanie Nur, Dave Annable, Hannah Love Lanier, Austin Hébert e Jonah Wharton. Zoe Saldana, Nicole Kidman e Jill Wagner sono anche produttori esecutivi dello spettacolo. 

La serie TV Operazione Speciale: Lioness esce in streaming su Paramount Plus il 23 luglio 2023 con i primi due episodi in esclusiva. Se non avete ancora sottoscritto un abbonamento al servizio, non perdete l'offerta del momento che offre Paramount+: 3 mesi a metà prezzo con i Prime Day 2023!

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Operazione Speciale: Lioness. Crediti: MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Paramount Plus

Prodotto Consigliato

SAMSUNG TV Neo QLED 8K QN700B

SAMSUNG TV QLED 8K modello QN700B
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...