Orda è il gioco di carte collezionabili tratto dal fumetto di Lyon

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 27''

Il 24 Ottobre uscirà il nuovo fumetto del noto youtuber Lyon Le Storie da Eroi e insieme ad esso sarà allegata una carta promo del gioco di carte collezionabili dedicatovi: Orda.

I mostri sono tra noi:

Wendigo, ratti, vecchi pupazzi abbandonati e molte altre creature terrificanti minacciano la nostra tranquillità.

Riusciranno Lyon, Anna e tutti i loro amici a fermare l’orda di incubi che stanno per invadere ogni luogo?

In Orda sarai proprio tu a combattere a fianco di Lyon e dei suoi amici:
preparati a difendere il mondo e a sopravvivere!

Advertisement

In Orda, i giocatori dovranno comandare un esercito di Mostri in un mazzo di almeno 50 carte composto da Mostri, Magie e Tesori, tenendo presente che non si possono includere più di 4 copie della stessa carta e avendo almeno 4 Mostri di Livello 0 diversi.

I giocatori potranno sfidare i propri avversari mettendo in campo il proprio Personaggio insieme a 4 Mostri di Livello 0, assicurandosi che siano tutti diversi tra loro.

In Orda si vince se il Personaggio avversario ha Difesa uguale o inferiore a 0, oppure se l'avversario non è più in grado di pescare carte dal mazzo.

Così come già avvenuto nei fumetti di Lyon, le illustrazioni delle carte sono ancora opera di Emanuele Virzì, un laureato della Scuola del Fumetto di Palermo, noto per il suo lavoro su Pigna, Totally Spies e Topolino.

Il nuovo fumetto continua a essere un'aggiunta alle storie già raccontate da Lyon in forma di episodi su YouTube. Il tutto incentrato principalmente su Failcraft, la sua serie più celebre, in cui esplora il mondo di Minecraft alla ricerca di Herobrine, la fantomatica figura leggendaria ed enigmatica che, secondo leggende metropolitane, abita nel codice di Minecraft.

Prodotto Consigliato

Orda - Prima - Box 20 bustine

Schiera i Mostri per difenderti dagli attacchi avversari, potenziali con le Magie e i Tesori più potenti e sconfiggi i tuoi nemici!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...