Oshi no Ko, il primo video musicale delle B-Komachi è già un successo [GUARDA]

L'adattamento live action del manga disegnato da Mengo Yokoyari e scritto da Aka Asake si appresta a ripetere il successo dell'anime

Immagine di Oshi no Ko, il primo video musicale delle B-Komachi è già un successo [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,

No, non è uno scherzo, ma una solida realtà: le B-Komachi, il team idol protagonista delle vicende narrate in Oshi No Ko, hanno pubblicato il loro primo video musicale, e noi siamo qui per mostrarvelo.

Advertisement

Le B-Komachi pubblicano il loro primo video musicale, Twilight

L'adattamento live action del manga disegnato da Mengo Yokoyari e scritto da Aka Asake si appresta a ripetere il successo dell'anime, e a dimostrarlo è il debutto del primo video musicale performato dai membri delle B-Komachi: la canzone, Twilight composta dal produttore di Vocaloid SEE, sarà disponibile sulle maggiori piattaforme streaming.

Advertisement

Il video è stato, inoltre, diretto dal co-regista della serie live-action, Hana Matsumoto.

Il live-action di Oshi no Ko debutterà su Prime Video

Advertisement

La nuova serie, composta da otto episodi, debutterà su Prime Video il 28 novembre e sarà disponibile in streaming in tutto il mondo. Successivamente, la storia proseguirà con un film, distribuito da Toei e programmato per l’uscita nelle sale giapponesi il 20 dicembre.

La regia è condivisa tra Smith, che guida il progetto del film, e Hana Matsumoto, che si occupa della serie. Questo approccio permette una continuità stilistica e una narrazione coesa tra i due formati, unendo le loro visioni per un’esperienza immersiva.

Il cast è ricco di talenti, molti dei quali noti al pubblico giapponese:

  • Aqua Hoshino: interpretato da Kaito Sakurai, già conosciuto per il ruolo di Kou Mabuchi nella serie live-action di Blue Spring Ride.
  • Ai Hoshino: il ruolo è affidato a Asuka Saito, ex membro delle Nogizaka 46, che porta la sua esperienza dal mondo degli idol a un personaggio complesso e affascinante.
  • Ruby Hoshino: sarà Nagisa Saito, ex componente del gruppo -=LOVE, che si cimenterà in un ruolo intenso e sfaccettato.
  • Kana Arima: interpretata da Nanoka Hara, che ha già prestato la voce a Suzume Iwato nel film Suzume.
  • Akane Kurokawa: affidata a Mizuki Kayashima, che ha interpretato Iori/Runa Souma nel live-action drama Tomorrow, I Will Be Someone's Girlfriend.
  • Mem-cho: sarà interpretata da ano, cantante e YouTuber, che porta un tocco di freschezza e originalità al cast.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Questa combinazione tra una serie e un film permette di esplorare la storia dei personaggi in profondità, offrendo agli spettatori un percorso che passa dal piccolo al grande schermo in modo integrato. Il progetto non solo si avvale di un cast di primo livello, ma sfrutta anche le abilità di registi capaci di valorizzare sia le sfumature emotive che gli aspetti visivi dei racconti giapponesi contemporanei. 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!