Aka Akasaka, l'autore di Oshi No Ko annuncia un nuovo manga in uscita

Una nuova serie illustrata da Ajichika, con composizione di Aoi Kujira, è pronta a catturare l'immaginazione dei lettori in primavera

Immagine di Aka Akasaka, l'autore di Oshi No Ko annuncia un nuovo manga in uscita
Autore: Federica Polino ,
Libri e fumetti
1' 49''
Fonte

L'autore di Oshi no Ko, Aka Akasaka, sta lavorando a una nuova serie manga che debutterà nella primavera del 2025 sulla rivista Young Jump di Shueisha. Il nuovo progetto vedrà Akasaka occuparsi della storia originale, mentre i disegni saranno affidati ad Ajichika, noto per Record of Ragnarok. La composizione della storia sarà curata da Aoi Kujira, autore di Geek Circle Crisis.

Una nuova serie manga scritta da Aka Akasaka debutterà in primavera

La rivista ha anticipato che si tratterà di una storia fiabesca con un principe e una principessa guidati dal destino. Questo nuovo lavoro segna un cambio di direzione per Akasaka dopo la conclusione di Oshi no Ko, la cui ultima uscita è prevista per il 18 dicembre con il 16° volume.

Advertisement

"La mia figlia preferita - Kaguya-sama vuole che glielo dica" è
una nuova serie basata sul lavoro originale di Akasaka Aka che inizierà la prossima primavera. La nuova opera è "una storia d'amore tra un principe e una principessa". Prodotto da Aka Akasaka, Aoikujira e Ajichika, l'unità di artisti manga che ha disegnato "Walkure of the End".

Adattamenti e riconoscimenti dell'autore

Oshi no Ko, scritto da Akasaka e illustrato da Mengo Yokoyari, ha riscosso un notevole successo dal suo lancio nell'aprile 2020. Ha vinto innumerevoli premi e la serie ha superato i 3 milioni di copie in circolazione.

Advertisement

L'adattamento anime di Oshi no Ko, lanciato nell'aprile 2023, ha ottenuto un grande successo internazionale, diventando la serie più vista al debutto nella storia della piattaforma. È già stata confermata una terza stagione.

Inoltre, è in arrivo una versione live-action della serie, che debutterà su Prime Video il 28 novembre, seguita da un film sequel nelle sale il 20 dicembre. 

Il nuovo progetto di Akasaka è molto atteso dai fan, che potranno scoprire come l'autore si cimenterà in un genere fiabesco dopo il successo di Oshi no Ko.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

immagine in evidenza via profilo X ufficiale oricon_anime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!