Oshi no Ko: il manga entra nell'arco narrativo finale

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
1' 43''
Fonte

Oshi no Ko, il celebre manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, sta per entrare nella sua fase conclusiva. La serie, che ha guadagnato un'enorme popolarità anche grazie alla trasposizione anime prodotta da Studio Doga Dobo - disponibile da aprile 2023 su Crunchyroll con doppiaggio italiano- si appresta ad avviare il suo arco finale, come confermato dalla casa editrice Shueisha.

Oshi no Ko vicino alla conclusione: cosa sappiamo?

Oshi no Ko è entrato nell'arco narrativo finale come si è appreso nell'ultimo numero della rivista Weekly Young Jump. Le aspettative dei fan sono alte, soprattutto considerando i complessi sviluppi delle protagoniste Aqua e Ruby. Queste due idol sono concentratissime sulle loro carriere, e contemporaneamente sono intente a risolvere il mistero dietro l'omicidio della loro madre, avvenuto anni prima.

Advertisement

Il manga ha molteplici questioni irrisolte da affrontare in questo arco conclusivo, accrescendo l'eccitazione e la curiosità tra il pubblico. I fan della serie, che finora hanno seguito le vicende nei fumetti e nell'adattamento anime, rimangono in attesa di scoprire come si concluderanno le vicende della serie.

Di cosa parla Oshi no ko?

È dura la vita da idol, talvolta pagano con la vita il prezzo del successo. Il manga seinen Oshi No Ko, scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari, è stato serializzato a partire dal 2020 su Weekly Young Jump con il titolo Oshi no Ko - My Star. In Italia il manga è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

Advertisement

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la sua scalata verso il successo. L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino. Un manga che racconta il lo scintillante mondo dello spettacolo e delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.

Prodotto Consigliato

Oshi No Ko vol. 1

Gorou è un ginecologo e un fan degli idoli che è sconvolto dopo che la sua stella preferita, Ai, annuncia un improvviso periodo di pausa. Ma Gorou non sa ancora di essere destinato a creare un legame con lei che sfida ogni logica!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...