Oshi no Ko, il trailer della Stagione 2 svela la ending dell'anime [TRAILER]

Autore: Federica Polino ,

Pronti a cantare, danzare, recitare e...cercare l'assassino di vostra madre assieme ad Aqua?

Il noto canale YouTube di Oshi no Ko ha recentemente condiviso un nuovo emozionante trailer per l'attesissima stagione 2 dell'anime. Nel video, oltre a varie anticipazioni sugli sviluppi della trama, è stata presentata anche l'ending intitolata Burning, interpretata dalle hitsuji bungaku.

Advertisement

Akane protagonista del nuovo trailer

Il trailer in questione punta il focus su Akane Kurokawa, personaggio centrale delle nuove vicende, mostrandola mentre osserva ammirata il talento di Kana Arima, sua collega attrice e rivale.

Advertisement

Nella stagione 2 i fan dell'anime potranno osservare le 2 protagoniste, insieme a Aqua, immergersi nella messa in scena di uno spettacolo teatrale 2.5 ispirato al manga (fittizio) Tokyo Blade, che pare trarre spunto da Demon Slayer-  Kimetsu no Yaiba

La spasmodica quanto oculata ricerca da parte di Aqua circa l'assassino della madre, l'ex idol Ai Oshino, si consuma tra prove, canore e non, e performance: nonostante il tono prevalentemente serio, non mancheranno anche momenti di leggerezza condivisa, con protagonista la giovane Ruby.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Quando sarà disponibile Oshi No Ko stagione 2?

La stagione, che debutterà il 3 luglio, sarà proiettata in anticipo durante l'Anime Expo, evento che vedrà la partecipazione di Yurie Igoma, doppiatrice di Ruby Hoshino, e del produttore Shimpei Yamashita. Durante l'evento, sarà mostrato anche il primo episodio della serie.

La direzione dell'anime è affidata a Daisuke Hiramaki con Jin Tanaka alla sceneggiatura, mentre i design dei personaggi sono curati da Kanna Hirayama. Lo studio Doga Kobo si conferma alla produzione. L'opening, intitolata Fatale, è eseguita da GENM.

Advertisement

In Italia, la serie Oshi no Ko sarà distribuita da Yamato Video sul canale Anime Generation, disponibile su Prime Video. Al momento non sono stati forniti dettagli riguardo la possibilità di un rilascio in simulcast della seconda stagione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

immagine in evidenza via amazon.it, Oshi No Ko manga

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...