Outer Banks: annunciata la fine della serie Netflix

I creatori di Outer Banks hanno annunciato la conclusione della serie TV. Il percorso della produzione Netflix è arrivato alla quarta stagione.

Autore: Davide Mirabello ,

Netflix ha annunciato la conclusione di un'altra serie che è stata importante per la piattaforma streaming negli ultimi anni: si tratta di Outer Banks. La serie TV si concluderà dopo cinque stagioni. Attualmente Outer Banks è arrivato alla sua quarta stagione, che è stata divisa in due parti. 

Ecco cosa hanno dichiarato i creatori Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke annunciando la conclusione del progetto:

Sette anni fa, nell’estate del 2017, ci siamo imbattuti in una foto di adolescenti su una spiaggia al tramonto. Quella foto ha dato vita all'idea per una storia di quattro migliori amici che vogliono solo divertirsi per tutto il tempo. Da questo inizio abbiamo immaginato un mistero che avrebbe portato a un viaggio di cinque stagioni ricco di avventure, caccia al tesoro e amicizia. All'epoca, sette anni fa, sembrava impossibile riuscire a raccontare davvero l'intera storia delle cinque stagioni, ma eccoci qui, alla fine della nostra quarta stagione, ancora in fase di completamento.

Outer Banks 4: quando usciranno i nuovi episodi?

E poi hanno continuato:

La quarta stagione è stata la più lunga e difficile da girare. Abbiamo concluso il nostro lavoro sulla  stagione con quello che riteniamo essere l'episodio migliore e più potente. Speriamo che anche il pubblico riesca a percepire questa cosa. Ora, con un po' di tristezza, ma allo stesso tempo con tanto entusiasmo, stiamo lasciando la quarta stagione alle spalle, e siamo pronti a realizzare la quinta stagione. L'obiettivo è quello di portare il nostro gruppo di personaggi lì dove li avevamo immaginati anni fa. 

Da ricordare che la quarta stagione di Outer Banks è stata divisa in due parti, con la seconda che è in uscita sulla piattaforma streaming Netflix proprio oggi, 7 novembre. 

Immagine Wikipedia da Fanart.tv

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!