Palm Royale, si torna nel 1969 con un cast stellare [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024, Apple TV+ ha regalato al pubblico uno sguardo esclusivo al trailer di Palm Royale. Questa attesissima serie ambientata nell'alta società di Palm Beach nel 1969 è interpretata e prodotta esecutivamente da due luminari del cinema, Kristen Wiig e la premio Oscar Laura Dern.

La serie segue le vicende di Maxine Simmons mentre si impegna in un tentativo audace di superare la barriera tra "chi ha" e "chi non ha" nell'alta società di Palm Beach.

Advertisement

Palm Royale alimenterà il dibattito su quanto uno sia disposto a sacrificare per ottenere ciò che qualcun altro possiede. Ambientato nel 1969, la serie si pone come testimonianza degli outsider che lottano per emergere e autenticamente appartenere a se stessi.

Oltre a Kristen Wiig, il cast di Palm Royale comprende talenti del calibro di Laura Dern, Allison Janney, Ricky Martin e altri. Questa affascinante storia, liberamente basata sul romanzo "Mr. and Mrs. American Pie" di Juliet McDaniel, è prodotta dagli Apple Studios e scritta e diretta da Abe Sylvia, che agisce anche come produttore esecutivo e showrunner per la Aunt Sylvia's Moving Picture Company.

Data di uscita

A partire dal 20 marzo, gli spettatori potranno godersi il fascino e l'eleganza di Palm Royale con l'uscita settimanale di nuovi episodi ogni mercoledì fino all'8 maggio.

Advertisement

Preparatevi per essere trasportati in un'epoca glamour, tra intrighi, lussi e decisioni che cambiano la vita. Palm Royale è destinata a diventare una delle migliori serie TV dell'offerta di Apple TV+ nel 2024.

Le nuove uscite Apple TV+ di Febbraio 2024 [CALENDARIO]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...