Paramount Television Studios: chiude la struttura che ha prodotto Tredici, Reacher e Watchmen

Immagine di Paramount Television Studios: chiude la struttura che ha prodotto Tredici, Reacher e Watchmen
Autore: Davide Mirabello ,

Chiudono i Paramount Television Studios. A seguito di una campagna della casa di produzione portata avanti per il taglio dei costi si  è deciso di non proseguire con lo studio di produzione di serie televisive. Quelle attualmente in sviluppo saranno spostato presso i CBS Studios.

Advertisement

All'inizio di questa settimana, è arrivata la notizia che i co-CEO di Paramount Global George Cheeks, Chris McCarthy e Brian Robbins avrebbero iniziato a tagliare il 15% della forza lavoro globale dell'azienda nel tentativo di eliminare circa 500 milioni di dollari di costi entro la fine dell'anno.

Nicole Clemens ha dichiarato:

Questo è stato un momento impegnativo e di trasformazione per l'intero settore e, purtroppo, il nostro studio non ne è immune. Abbiamo superato ostacoli apparentemente insormontabili attraverso una combinazione di forza, determinazione e impegno costante. Abbiamo affrontato queste sfide con resilienza, creatività e passione. Siamo riusciti anche a collaborare con alcuni dei talenti creativi più brillanti del settore per raccontare storie incredibili viste in tutto il mondo, intrattenendo e plasmando la cultura popolare.

Tutte le produzioni dei Paramount Television Studios

Advertisement

I Paramount Television Studios sono una struttura di produzione originariamente mirata a riportare la Paramount Pictures nel business della realizzazione di serie TV, chiuderà. Lo studio è stato aperto nel 2013 ed ha realizzato, tra gli altri, Shooter, Una serie di sfortunati eventi, 13 Reason Why, The Haunting of Hill House, Jack Ryan, Watchmen, Defending Jacob, The Haunting of Bly Manor, Heels , Station 11 e Reacher.

Negli ultimi anni lo Studio ha portato anche alla realizzazione di Attrazione Fatale, Grease: Rise of the Pink Ladies, American Gigolo e The Offer, che sono usciti su Paramount Plus

Immagine Wikipedia


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!