Parasyte: The Grey - La realizzazione delle scene più spettacolari nel video dietro le quinte [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso dalla piattaforma streaming Netflix un video sul dietro le quinte della serie Parasyte: The Grey, che è disponibile dal 5 aprile. Nel filmato si può vedere come il contributo della CGI sia stato importate, soprattutto per riprodurre i mostri che vengono presentati nelle varie puntate.

Qui sotto si trova il video. 

La serie rispetto al manga da cui trae origine racconta una storia diversa. La protagonista è Jeong Su-in, una giovane che convive con un parassita che abita dentro di lei, mentre il personaggio Seol Kang-woo sta dando la caccia agli esseri mutanti per trovare la sua sorella minore scomparsa. Lee è  il leader dei The Grey, una squadra di combattimento contro i parassiti. 

Advertisement

Nel cast della serie sono presenti Jeon So-nee, Koo Kyo-hwan, Lee Jung-hyu, Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon. La regia è stata affidata a Yeon Sang-ho (Train to Busan, Peninsula) che viene mostrato durane il filmato di dietro le quinte. Yeon Sang-ho ha lavorato anche alla sceneggiatura al fianco di Ryu Yong-jae (Peninsula, Money Heist: Korea - Joint Economic Area). 

Il successo del manga su Parasyte

Il manga di Parasyte è stato realizzato da Hitoshi Iwaaki e serializzato sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1990 al 1995. La storia, ambientata in un mondo in cui alieni chiamati Parasyte arrivano sulla Terra, mostra di come essi inizino a prendere il sopravvento sugli umani attaccandosi al loro cervello. Ma un alieno, chiamato Migi, riesce a prendere il controllo solo del braccio destro dello studente delle superiori Shinichi Izumi e non riesce, perciò, a controllarlo completamente. Migi e Shinichi dovranno imparare a coesistere, combattendo altri parassiti che vedono gli umani solo come fonte di cibo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Parasyte 1

Primo volume del manga Parasyte, disponibile in versione inglese.

La serie Parasyte: The Grey è disponibile su Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...