Svelato il periodo di uscita della serie TV Monarch: Legacy of Monsters, Il ritorno dei Kaiju in live-action

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Fan di Godzilla e dei Kaiju preparatevi! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto Godzilla al cinema o in TV, ma il titano si sta preparando per un ritorno trionfale.

Mentre il Giappone si prepara per il ritorno di Godzilla con il film Minus One, Apple TV+ ha un suo interessantissimo progetto in cantiere e si intitola Monarch: Legacy of Monsters.

Advertisement

Secondo l'ultima edizione di TV Guide, Monarch: Legacy of Monsters andrà in onda questo novembre. La serie, che verrà trasmessa esclusivamente su Apple TV Plus, segna una svolta per il MonsterVerse. Dopotutto, nessuna serie televisiva si è mai unita alla serie fino ad ora.

Di cosa parla Monarch: Legacy of Monsters

Monarch: Legacy of Monsters racconterà un dramma umano. Ambientata dopo gli eventi del film Godzilla del 2014, questa serie TV è ambientata a San Francisco mentre la città è scossa dalla faida tra i titani. Secondo TV Guide (via Comicbook), gli spettatori si concentreranno sulla storia di Cate, che sopravvive allo scontro di San Francisco e parte per il Giappone alla ricerca del padre scomparso. È lì che scopre un tradimento scioccante e Cate deve unirsi al suo fratellastro e a un hacker americano per scoprire i legami della sua famiglia con l'organizzazione misteriosa nota come Monarch.

La serie live-action si concentrerà su numerosi personaggi umani, ma il regista degli episodi Matt Shakman promette che ci saranno molti mostri pronti all'azione. Sebbene non possa elencare tutti i titani che appariranno, Shakman afferma che ci saranno sia titani nuovi che vecchi in questa serie TV live-action. 

Advertisement

Il MonsterVerse è nato nel 2014 con Godzilla. La sua serie di film ha mandato al cinema diversi blockbuster che coinvolgono anche King Kong, Mothra, Ghidorah e molti altri.

Immagine di copertina dal poster promozionale del film Godzilla di Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...